eccellente....
Visualizzazione stampabile
eccellente....
voglio fare una precisazione sull'uso dei dispositivi quali mine ,granate e caricatori maggiorati
sono ammessi al gioco tutti i dispositivi da soft air che si trovano in commercio mine a gas granate a gas claymore ecc solo quelli in vendita
non sono ammesse trappole sonore artigianali caricatori maggiorati artigianali questo per dare un maggior realismo al gioco non sara' possibile minare la bandiera all'interno del perimetro di difesa i difensori potranno muoversi liberamente come meglio credono
non verranno in alcun modo avvisati dall'arbritro che saranno attaccati quindi dovranno essere sempre sotto pressione ricordatevi che ci sono 20 team di attacco
per eventuali domande eliag@canirabbiosi.sytes.net
un in bocca al lupo ai ragazzi della linea gustav con cui oggi ho fatto una gradita partitella ad aquino.
naturalmente saluto anche drago alfonsi, spero di poterti venire a trovare presto visto che sto lavorando ad aquino.
ho avuto modo di leggere il book di gara e credo che il regolamento permetta a tutte le squadre di divertirsi alla grande!!!
ciaoooooooooo
angelo montagna
spawn team manager della "gladio x° legio foligno".....
grazie per l'invito personale, book ricevuto, onorati di incrociare i pallini con tutti voi !!!!!
gladio x° legio: carghi e con il pallino in canna !!!
ragazzi il giorno x si avvicina sempre di + mhuaaaaaaa
stò cercando di adeguare il mio equipaggiamento in tempo x l'evento, non vedo l'ora!!
gigi...soprattutto bisogna preparare i pallini!! 8)
[ot]
ciao montagna è stato un piacere per noi averti avuto al nostro fianco.
grazie per l' in bocca al lupo!!!
mi raccomando torna a trovarci.
ciao ciao,
angelo
ciao angelo, vieni quando vuoi, da noi c'è sempre posto.
mentre per tossina: mi dispiace e non sai quanto ma non posso venire (io), essendo in piena campagna elettorale e proprio domenica ho un'incontro importante. comunque saluto tutti e in bocca al lupo (quanto rosico).