Visualizzazione stampabile
-
non ho ancora sentito di un negozio internazionale che vada in contrassegno....solo con pagamento anticipato (paypal)....xò nell'unione europea lo potresti anche trovare
cmq andryx io te lo sconsiglio...avresti sicuramente problemi e molti anche.
sinceramente oltretutto x le asg wgc non mi sembra convenientissimo, se poi ci aggiunti chissà quanti soldi vorranno x le spedizioni e chissà quanti altri dovrai darne alla dogana, credo ti convenga restare in italia
-
-
ho letto tutto il topic (:wink2:) ma non sono sicuro di una cosa, potreste confermare?
- è matematico pagare le tasse alla dogana oppure dipende dai casi e subentra il fattore culo?
-
non è assolutamente matematico....dipende dal fattore culo solo se non fai attenzione ad alcune cose dette in precedenza. solo in quel caso infatti il pacco viene bloccato e subetra questo "misterioso" fattore.....a me non hanno mai bloccato neanche un patto, dovi solo avere la premura di farti spedire ogni cosa in un pacco distinto e quindi leggero e con spedizione ordinaria..
-
Quote:
Originariamente inviata da
thesorrow
dovi solo avere la premura di farti spedire ogni cosa in un pacco distinto e quindi leggero e con spedizione ordinaria..
4 oggetti da hong kong in 4 pacchi distinti=4*50-60 euro di spedizioni.....
circa 200-300 euro di spedizioni!!! secondo me nn è una soluzione ottimale....
-
grazie a tutti per le risposte!:wink2:
-
a me la dogana circa due settimane fa ha fermato il pacco da wgc..( era bello grosso 600 dollarozzi di ordine :d ) ovviamente di compromettente dentro c erano soltanto due caricatori per glock, ho effettuato l ordine ( il pagamento ) lunedì 14, hanno spedito il 16 tramite corriere ups, mi è arrivato un telegramma venerdì 18 che mi invitava a mandare per fax o e-mail il mio codice fiscale e il mio indirizzo di residenza per lo sdoganamento ( il pacco era alla dogana di roma ), ho mandato sia fax che mail nel pomeriggio e martedì 22 il pacco è arrivato all ora di pranzo, il corriere ha detto a mia madre che non c era da pagare nulla, ma sicuramente qualcosa sarebbe arrivato successivamente, ma fino ad oggi ancora nulla ^^
-
Quote:
cesk0
4 oggetti da hong kong in 4 pacchi distinti=4*50-60 euro di spedizioni.....
circa 200-300 euro di spedizioni!!! secondo me nn è una soluzione ottimale....
io parlo ovviamente di ebaybanned :crazy:
lì le spedizioni sono comprese, non come wgc che si fotte un sacco di euri x ogni pacco............................................. ...................
-
Quote:
madokftw
a me la dogana circa due settimane fa ha fermato il pacco da wgc..( era bello grosso 600 dollarozzi di ordine :d ) ovviamente di compromettente dentro c erano soltanto due caricatori per glock, ho effettuato l ordine ( il pagamento ) lunedì 14, hanno spedito il 16 tramite corriere ups, mi è arrivato un telegramma venerdì 18 che mi invitava a mandare per fax o e-mail il mio codice fiscale e il mio indirizzo di residenza per lo sdoganamento ( il pacco era alla dogana di roma ), ho mandato sia fax che mail nel pomeriggio e martedì 22 il pacco è arrivato all ora di pranzo, il corriere ha detto a mia madre che non c era da pagare nulla, ma sicuramente qualcosa sarebbe arrivato successivamente, ma fino ad oggi ancora nulla ^^
...speriamo non arrivi la polizia come e' successo a me... ihihihihihi :runsaway:
-
Quote:
rebel yell
...speriamo non arrivi la polizia come e' successo a me... ihihihihihi :runsaway:
ma lol dai racconta