Visualizzazione stampabile
-
quindi quello più conveniente è eb....perchè rsov ci frega mettendo tipo 50 euro un asg però si rifà sulle spese di spedizione....o no??:lookup:
ma con hong kong post non c'e il riscio che venga perso o quant'altro?se così fosse rimborsa tutto anche se ha scritto usato e un'altro prezzo??:lookup:
-
a me son arrivate oggi 4 asg e pezzi da rsov....tutto ok come al solito.
-
Quote:
Originariamente inviata da
teo90
quindi quello più conveniente è eb....perchè rsov ci frega mettendo tipo 50 euro un asg però si rifà sulle spese di spedizione....o no??:lookup:
ma con hong kong post non c'e il riscio che venga perso o quant'altro?se così fosse rimborsa tutto anche se ha scritto usato e un'altro prezzo??:lookup:
se prendi lo stesso articolo da eb e da rsov lo paghi lo stesso prezzo
ma con una differenza sostanziale che dal primo ci vogliono dai 15 ai25 giorni per avere la merce mentre dal secondo 6 giorni ed hai tutto compreso il trak della spedizione molto dettagliato
-
Quote:
bebboz
a me son arrivate oggi 4 asg e pezzi da rsov....tutto ok come al solito.
tanto per sapere,
con chi hai fatto spedire?
prb con la dogana?
grazie mctaz
-
teo provaci!!!
non capisco perchè si deve sempre chiedere,chiedere e chiedere!!!
provaci...investi qualche soldo e vedi se i questi trucchetti funzionano!
io personalmente ho fatto acquisti sia da rsov,da gunner e da eb...e ci ho anche rimesso ma adesso sò come muovermi!
-
Quote:
picchio
teo provaci!!!
non capisco perchè si deve sempre chiedere,chiedere e chiedere!!!
quoto! basta domande con suppusizioni, ora agisci! 8-) :right:
-
come sempre chiedo....per sapere e informarmi meglio....magari qualcuno di voi la già fatto e poteva dire come è andata a finire....per questo chiedo...
ma rsov-eb-gunner-wcg parlano solo inglese??
-
non credo siano molto d'accordo a truffare loro, se li beccano non spediscono + in italia!
-
quoto...poi chissa' chi lo legge il forum eh? ;) :d
teo..che lingua vuoi che parlino? tutto il mondo parla inglese :d
-
Quote:
crash01
quoto...poi chissa' chi lo legge il forum eh? ;) :d
teo..che lingua vuoi che parlino? tutto il mondo parla inglese :d
bene ok allora non provo.....:d:d cmq bo io spero italiano perche con l'inglese non me la cavo molto bene...:d:'(
meglio cancellare il messaggio...che non vengano fino a casa mia a prendermi.....:d