e allora mi sa che questo lo passo e mi tengo il colt A&K robetta ma se riesco a farcelo entrare ci posso montare anche un criceto per far girare gli ingranaggi
Visualizzazione stampabile
e allora mi sa che questo lo passo e mi tengo il colt A&K robetta ma se riesco a farcelo entrare ci posso montare anche un criceto per far girare gli ingranaggi
Sembra sia pronto.... messaggio di 4 ore fa da PTS steel shop Magpul.. foto PDR C con scatola imballaggio....! Speriamo... sarai mio :giggle:
Anche Redwolf su FB ha messo una foto...
mamma mia che bello,non posso pensare che se anche uscisse ora per vederlo in UE dovrei aspettare mesi...
comunque,se qualcuno qui quando uscirà lo vorrà prendere,facciamo un ordine collettivo no? magari riusciamo anche a ridparmiare qualcosa...
QUANDOQUANDOQUANDOQUANDO???????????? DAI CHE CI SIAMO!!! :o
......se può interessare, su questo sito Asiatico già prendono gli ordini da fine Dicembre e dicono che da Gennaio sarà in vendita.....circa 500€
https://translate.google.co.uk/trans...ed=0CFAQ7gEwBA
STI QUARZI. E meno male che doveva essere "in the low 300s". :(( Dovrò aspettare un po' di più per permettermelo U_U
EDIT: controllando su google, costa 464 DOLLARI, che in euri sono 358.37, quindi in linea con quanto avevano annunciato. Ciò fa di me un panda felice. Molto felice.
Dimentichi che mediamente quei 464 dollari una volta importato l'oggetto in Italia, magicamente diventano 500 euro!