come un problema?Quote:
Originariamente inviata da cawa151
e' una m249 gentile e disponibile, sà che devi fare supporto e non ti vuole affaticare il dito... così lo fa lei per te!
e' una asg ipertecnologica capace di pensare!
Visualizzazione stampabile
come un problema?Quote:
e' una m249 gentile e disponibile, sà che devi fare supporto e non ti vuole affaticare il dito... così lo fa lei per te!
e' una asg ipertecnologica capace di pensare!
come la mia... anzi la mia spara sempre, solo premendo il grilletto la raffica diventa normaleQuote:
dal sito di arnye mi pare di aver capito che è un problema dell'interuttore di scatto che è un po' da limare, purtroppo ho veramente poco tempo da dedicarci e chissà quando inizio a smontarla
e' la linguetta del contatto troppo lunga o troppo piegata.
basta togliere l'impugnatura.
grazie rebus, questa sera provo dedicarci un po' di tempo
grazie rebus!!!! anche io stasera o massimo domani provo a controllarla!!!
eheh bic rulez!!!Quote:
strano il problema che dici, di solito quello lo da quando hai il grilletto con le lamelle, mentre le nostre minimi hanno uno switch....non so aiutarti mi dispiace....
a ok! e non cè nessun modo?? bisogna cambiare i cotatti??? però oggi l'ho di nuovo provata " non riesco a trattenermi " e non mi ha dato problemi!!! boh!
l'unica cosa che c'e' e' uno switch montato sul gear box su cui c'e' una levetta metallica, che viene premuta dal grilletto stesso quando la premi.quel pezzo, se dovesse essere difettoso, lo trovi nei negozi di elettronica, ma non so se dipende da quello....
per il resto la parte elettrica e' semplicissima, i fili partono dai morsetti del motore e arrivano al paramano dove c'e' uno spinotto, nulla di piu' semplice, magari se la smonti controlla che sia tutto a posto...
io avevo lo stesso problema con la ca249.Quote:
ho semplicemente messo un pezzetto di carta tra la linguetta e lo switch attaccato al gearbox in modo che la pressione del grilletto non facesse "collassare" completamente la linguetta.
basta togliere la manopola, armarsi di un pezzettino di carta ripiegato su se stesso e fare delle prove (basta un quadretto di 1 cm di lato ripiegato più volte).
la carta fa da spessore e riporta più facilmente in posizione la mollina fermando il contatto.
da allora non ho più avuto problemi.
ke bella cosa, a tutti sta arrivando ed io sto soffrendo x l'attesa..e dire ke pensavo arrivasse prima a me :shocked:
(invece ci siamo prolungati..dovrebbe essere x la sett prox cmq ;))
e se continuiamo così mi levate il gusto di andare a trovare e correggere i piccoli malfunzionamenti quando arriva :giggle: