Visualizzazione stampabile
-
Ecco le info, vengo io a prendervi.
LUOGO: presso la nostra sede al posteggio del Bar-Ristorante La Brace, per tutti quelli che arrivano da Lecco, seguono la direzione Sondrio e se la trovano sulla Sinistra, ha un'insegna rosaenorme, non si può sbagliare. (indirizzo: via Piani 1, Forcola (Sondrio))
ORARIO: 14.30
CANALE LPD: 69
NB_1:è consigliata e gradita la puntualità
NB_2: nella zona del campo i cellulari non ricevono bene, softgunners avvisati, softgunners salvati! ;)
-
Le previsioni ci hanno un pò frenato l'entusiasmo.................speriamo bene!
-
Quote:
Originariamente inviata da
OneSurvive
Le previsioni ci hanno un pò frenato l'entusiasmo.................speriamo bene!
non ci credo , mal che vada bevo e mi butto in tenda quest'anno
-
ho appena cazziato uno dei miei che mi ha postato le previsioni non proprio rosee per sabato, non cominciamo a gufare anche qui! :D
-
Ne' neve, ne' pioggia, ne' calore, ne' oscurita' della notte...
:asd: postino inside
-
Quote:
-Hannibal-
Ragazzi presto vi diamo le info per il ritrovo presso la Brace (ora e canale radio per qualsiasi motivo), così vi prendete un caffè, si fa il permesso per salire al campo e si sale tutti insieme. Alcuni di voi dovrebbero già saper la strada, ma è sempre meglio salir insieme. Se somalo arriva tardi si arrangia da solo. :D
Facilmente arriveremo in ritardo. :p
Facciamo come l'anno scorso? Molestiamo le signorine del ristorante per farci fare i permessi e poi vi raggiungiamo direttamente al campo?
-
Noi partiamo verso le 14.....1430/1445 siamo su...
Io in ritardo è IMPOSSIBILE!!!!!!!
-
mi vien da piangere al pensiero che la domenica per ritornare a lavoro devo farmi 6 ore d'auto ....
-
Bene, noi abbiamo già ipotizzato orari di partenza e macchinate (per usare meno auto possibili), quindi dovremmo essere alla Brace in tempo o se riusciamo anche un pelino prima.
Hannibal mi mandi il tuo cel in pm?
E un bel vaffa al tempo, tanto ci si diverte anche se piove..
-
Quote:
Jarhead667
ho appena cazziato uno dei miei che mi ha postato le previsioni non proprio rosee per sabato, non cominciamo a gufare anche qui! :D
Jarhead ci manca che voglio gufare e che siccome mi faccio 1000 km tra andata e ritorno + spese, mi piacerebbe almeno avere il tempo dalla mia!!
Ah Hannibal mandami anche a me un PM con il tuo numero!