vorrei aggiungere un commento a questo venditore, davvero fantastico :)
mi ha anche mandato una maschera in omaggio eeheheh :d
Visualizzazione stampabile
vorrei aggiungere un commento a questo venditore, davvero fantastico :)
mi ha anche mandato una maschera in omaggio eeheheh :d
ho ordinato da ciscato un m4ris della dboys customizzato da etabeta e un paio di caricatori extra della dboys per m4 in data 17 agosto.
ancora oggi nessuna notizia sulla spedizione, non mi è stato inviato il codice di tracciamento. allora oggi ho mandato una e-mail al proprietario, per chiedergli la situazione...
boh, speriamo bene. :)
priorita sempre a lui
anche se spendo un po di + sono sicuro di avere la merce in 48ore è a postissimo
consigliatissimo
allora per correttezza aggiorno il mio commento:
in data odierna 23 agosto, ciscato ha risposto alla mia email dicendo che inaspettatamente mancava in magazzino la replica customizzata da eta beta; e che quindi avrebbe spedito il fucile domani, lunedì (calcolando ciò non mi arriva prima di giovedì presumo).
un peccato perchè mi serviva entro oggi per un combat (o meglio come regalo di compleanno). un peccato anche il fatto che la mancanza della merce non mi sia stata notificata se non dopo aver io stesso inviato una mail a riguardo e dopo ben 6 giorni dall'invio dell'ordine.
spero che i prossimi acquisti si rivelino meno problematici (presumo che il fatto di essere in agosto non aiuti). vi terrò aggiornati.
stefano ciscato che dire: ottima persona, lo conosco dai tempi di ebay, non di persona perchè la distanza che ci separa è molta. ho comprato di tutto da asg ad accessori ed è sempre stato veloce nello spedire che nelle condizioni della merce, sempre come descritta. piu' che un venditore è un amico :right:.
io ciscato l'ho conosciuto di persona e devo dire che quando vado li ogni volta divento pazzo a guardare tutti i fucili e gli accessori....
mi sono sempre trovato bene con lui sia per acquistare che per l'assistenza...
lo consiglio vivamente é moolto gentile e disponibile..
se nn ti ha risposto sniperdart credo che sia stata una svista..
(un consiglio) se potete andatelo a trovare di persona.... diventerete pazzi con tutta la roba che ha in magazzino...
aggiorno nuovamente il mio post. in data odierna ore 15 è finalmente arrivato il pacco di ciscato. la scatola era in condizioni non esattamente ottime ma vabbè, solo un po' di polistirolo per tutta la scatola.
la cosa che mi fa rabbia è che manca un caricatore, caricatore che ho ordinato e pagato. ho appena mandato una mail a ciscato e più tardi provo a richiamare al telefono. c'è da dire che evidentemente mi odia o qualcosa del genere...
:soap:
probabilmente si sniperdarth...:)scherzo...anchio ordinato parecchio e sempre sodisfatto dopo 2-3 giorni
a volte si dimentica le cose :p te lo rispedirà senza costi aggiuntivi in raccomandata appena possibile.
speriamo, nel frattempo ho dato un paio di raffiche con il fucile e non mi sembra affatto male ! :)
edit: alle ore 22 di ieri mi ha risposto dicendomi che mi avrebbe spedito il caricatore mancante il prima possibile... vediamo come andrà a finire. :)