ciao volevo aggiungere questo sito americano alla lista dei negozi da cui comprare.
https://www.speedytoys.com/shop/
i prezzi non sono male contanto che è un sito americano!
Visualizzazione stampabile
ciao volevo aggiungere questo sito americano alla lista dei negozi da cui comprare.
https://www.speedytoys.com/shop/
i prezzi non sono male contanto che è un sito americano!
ricevuta spedizione da wgc rapida e tutto in ordine solo che mi sono beccato la dogana 21€
acquistato da ciscato. veloce nelle risposte,catalogo disponibile via mail, disponibile a qualsiasi chiarimento consegne rapide.:right:
zonamilitare sta mettendo on-line il sito nuovo, non c'e' praticamente ancora niente ma sembra molto meglio di prima, c'e' anche il carrello per fare ordini direttamente dal sito. spero che faccia alla svelta a riempirlo con i cataloghi.
ragazzi non so se sia cosi per tutti però qui in sardegna gunner non spedisce piu!
con il club abbiamo preparato un ordine molto consistente e domenica quando stavamo per confermare tutto abbiamo notato che non ci fa piu andare avanti!
ci siamo creati un account con residenza in francia per provare e li invece ci faceva spedire!
gunner ci ha sabotato, c..zo!
ora stiamo rifacendo tutto da rsov..però che palle, dopo mille calcoli.....
non è solo la sardegna ;)
gunner non spedisce più in italia a quanto pare....ed evidentemente è perchè si è rotto di ricevere mail per pacchi che non arrivano mai causa dogana del piffero e preferisce perdere il mercato italiano ma guadagnare in salute :arcilol:
o semplicemente è momentaneo, oppure ha trovato un proprio rivenditore italiano
ho ricevuto ieri un pacco da rsov.
merce buona , imballaggio idem e tempi di ricezione dall'ordine intorno ai venti giorni, compresi 6/7 persi dalla dogana. su una spedizione da circa 120 euro ne ho pagati 21 di dogana. avevo chiesto di indicare sul pacco un importo più basso ma non l'hanno fatto. bella menata. comunque nel complesso il giudizio è positivo.
ciao
jack
menomale che a conti fatti i prezzi di gunner e rsov sono piu' o meno gli stessi, spero vivamente che rsov non segua l'esempio del suo collega.......
scusate sapete x caso in che paese è rsov? e di dogana + o - quanto si paga?
hong kong,la dogana paghi 20% di iva sulla merce che hai comprato + qualche tassa dell'ordine di poki euro tipo 5 di controllo ecc