Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Aggiungo che ti ho risposto per pura cortesia, non devo mostrare nessun pedigree ne' a te ne' ad altri per giustificare le mie asserzioni, sia ben chiaro.
per pura cortesia ti rispondo dicendo che, dato che tu non sei a conoscenza del prodotto, stai creando disinformazione agli utenti del forum, per carità non è colpa tua.... io capisco l'eccesso di zelo per l'entusiasmo...
ma almeno cerchiamo di essere obiettivi e smettiamola tutti noi partigianare... il forum è uno strumento di informazione.
Quote:
Quoto per esperienza personale sui WA, di cui il KA e' una sottospecie. Se non va bene, dimmelo.
quindi se ho ben capito... tu hai avuto esperienza su di un WA e sostieni la teoria che i pezzi WA non sono compatibili con KA perchè KA è una sottospecie di WA... ho capito bene?, scusa il giro di parole... magari ho fatto confusione io.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
per pura cortesia ti rispondo dicendo che, dato che tu non sei a conoscenza del prodotto, stai creando disinformazione agli utenti del forum, per carità non è colpa tua.... io capisco l'eccesso di zelo per l'entusiasmo...
ma almeno cerchiamo di essere obiettivi e smettiamola tutti noi partigianare... il forum è uno strumento di informazione.
Zio, cortese non sei, anzi sei piuttosto antipatico e fastidioso. Se ti crea problemi quello che trovi scritto di mia mano, per qualche tuo ghiribizzo metabolico encefalico, beh, non leggerlo. Se la cosiddetta "disinformazione" altera i tuoi ritmi circadiani, prendi un sonnifero. In ogni caso, non attaccare me senza motivo e a vanvera, ok? Ok.
Quote:
quindi se ho ben capito... tu hai avuto esperienza su di un WA e sostieni la teoria che i pezzi WA non sono compatibili con KA perchè KA è una sottospecie di WA... ho capito bene?, scusa il giro di parole... magari ho fatto confusione io.
Io sostengo la teoria che e' ora che tu ti renda conto che e' opportuno che cambi atteggiamento.
E qui chiudo, discutere con te di queste cose non mi interessa, affatto.
-
Quote:
Io sostengo la teoria che e' ora che tu ti renda conto che e' opportuno che cambi atteggiamento.
Io invece sostengo la pratica in tutti i sensi, ovvero compro la replica e la smonto e rimonto.... e non cambierò il mio stile....
-
Credo che da questi 3D ci sia più da imparare che da insegnare, visto che andiamo tutti nella stessa direzione. Se ognuno di noi (e mi aggiungo alla lista) parlasse del proprio senza partire dal presupposto che gli altri sono in malafede (solo perchè dicono cose diverse) credo che questa sezione ne guadagnerebbe molto.
Io non ho alcun motivo di dubitare di quello che viene scritto, e per la verità non mi è mai passato per la mente. Noto purtroppo che non per tutti è così. C'è sempre qualcuno che dice cose "più vere" degli altri, spesso mettendo bocca sulle esperienze altrui.
Con questo atteggiamento non si fa certo informazione.
-
Quote:
C'è sempre qualcuno che dice cose "più vere" degli altri,
è la differenza fra chi smonta e rimonta tutte le repliche con le proprie mani e chi invece insegue leggende metropolitane.
-
Non necessariamente. Ma non sarò certo io ad obbligarti a pensarla in modo diverso, ci mancherebbe.
Comunque sei vivamente pregato, non conoscendomi, di evitare giudizi sui miei metodi di valutazione.
;)
-
Shub è eccezionale... conosce M14, AGM, SCAR come le sue tasche... se avessi bisogno saprei a chi rivolgermi....
FDCLC li ha tutti.... un pozzo di conoscenza...
fine OT
-
Quote:
ziofester
Shub è eccezionale... conosce M14, AGM, SCAR come le sue tasche... se avessi bisogno saprei a chi rivolgermi....
FDCLC li ha tutti.... un pozzo di conoscenza...
fine OT
Grazie per la considerazione . Ma tutto quello che so' l'ho appreso da voi ( te zio, shub , dark ed allen) che vi siete sempre prodigati nello sviscerare le vs conoscenze qui su SAM.
P.S. Leggevo che ti sono aumentati i dubbi riguardo il we open bolt. Come mai??
-
Quote:
P.S. Leggevo che ti sono aumentati i dubbi riguardo il we open bolt. Come mai??
ti racconterò al telefono... se scrivo qua magari si alimenta chissà quale vespaio...eppoi vado OT
ma sono solo dubbi, se ho ragione o torto me ne accorgerò solo quando toccherò con mano.... magari mi sto sbagliando...
cavolo... non vedo l'ora! ...dddelfino curioso!:D
spero che le vacanze siano andate bene
-
Quote:
ziofester
Shub è eccezionale... conosce M14, AGM, SCAR come le sue tasche...
AAHAHA grazie Zio, specie l'AGM perche' me le ha svuotate! :giggle: Del resto anche io ho imparato dagli altri, inutile a dirsi.
Cmq attendo anche io il tuo parere sull'M4 open bolt e gia' m'angoscia 'sta cosa che hai dei dubbi :D
p.s. o.t. Fcdlc e' ancora in vacanza secondo me, ci sta scrivendo dalla spiaggia, mentre beve un Martini agitato non shackerato e lucida un GBB :giggle: