Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vasconvolto1984
x dr.steve, ma le molle che mi hai detto tu che potenza hanno???
ce ne sono di diverse potenze. comunque devi prendere una molla da 100 metri al secondo (m100). le molle del type 96 da m100 purtroppo non sono in vendita e l unico modo per reperirle è farsela dare da uno che ha smontato il suo type 96. invece le molle per vsr sono in vendita e sono anche facili da reperire. quindi ti direi di fare come mè e prendere una m100 per vsr
-
controlo sul mio e ti so dire riesci a fare una foto del particolare che ti da problemi?
-
ciao a tutti... sono nuovo e ho da poco comprato un l96 della well.
da poco uso le replice da softair (arrivo dalle carabine) e avrei un paio di domande..
prima di tutto quali sarebbero i primi accorgimenti da prendere per rendere le performance di questo fucile al meglio?
per ora ho solo trovato dei pallina da 0.30g di una marca scadente.. mi sembra elle enne bullzzeye, vanno bene oppure meglio degli altri???
poi vorrei sapere quali dimensioni ha la canna? che diametro??
premetto che ho letto molte pagine di questo topic, quindi mi scuso se faccio domande a cui è già stata data una risposta, probabilmente qualcosa mi è sfuggito
-
Quote:
larkin il pazzo
allora rimuovila del tutto (d'altronde nei bolt la migliore sicura è il fucile scarico)
per ora ho fatto cosi'... pero' mi rode. :(
grazie per la risposta!!
-
Quote:
larkin il pazzo
il mio fucile ne ha uno solo e funziona bene, prova anche tu a mettere solo quello e stringi bene la vite dietro l' otturatore (più stringi, più diventa duro)
anche senza pezzi bronzei funziona, ma non molto bene. faro' come dici. :)
-
Quote:
gigi nexus
controlo sul mio e ti so dire riesci a fare una foto del particolare che ti da problemi?
adesso ho il fucile tutto montato, ma tieni conto (se parliamo della sicura) che in pratica c'e' solo il pezzo sicura scorrevole, quello che esce all'esterno e che all'interno blocca il meccanismo di sparo, e le due viti esterne che lo tengono. devol aver perso qualcosa, ma non so cosa. per ora, su consiglio di larkin, viaggio senza. ohh-rah!!! :d
-
Quote:
specchio
ragazzi scusate la domanda idiota ma ve la devo fare: come si cava la testa del cilindro sul tupe 96?
è la prima volta che smonto un gruppo aria di un ba
qualcuno sa aiutarmi? vorrei fare un lavoro in sicurezza evitando di danneggiare qualcosa...thanks
-
Quote:
specchio
qualcuno sa aiutarmi? vorrei fare un lavoro in sicurezza evitando di danneggiare qualcosa...thanks
ho trovato questo video su youtube, spero ti sia utile
mauser l96 - the ultimate detailstrip!
:snipersmile:
-
Quote:
pippobj
grande:-d....grazie pippobj...il video è fatto benissimo, tra l'altro ho visto anche l'utilizzo di due viti che non usavo.
consiglio questo video a tutti coloro che lo smontano per la 1° volta:wink2::right:
-
Quote:
specchio
grande:-d....grazie pippobj...il video è fatto benissimo, tra l'altro ho visto anche l'utilizzo di due viti che non usavo.
consiglio questo video a tutti coloro che lo smontano per la 1° volta:wink2::right:
l'avessi visto io, prima della "1° volta"... :cry: