è proprio un gran bel fucile lo scar
Visualizzazione stampabile
è proprio un gran bel fucile lo scar
:megalol:
:roftl: con questa le ho sentite tutte.
:hic: si posta la foto! sono tanto curioso.....
oggi doc arkimede visitera' lo scar,ad anamnesi ultimata,vi inviero' il referto,e al suo ritorno la foto con il pallino incastrato.(foto visele doc)
ciao a tutti
editato dallo staff.
(una cosa è ricordare l'11 settembre, com'è giusto, una cosa è l'intolleranza, l'odio e il razzismo).
beh? ste foto? :roll:Quote:
Originariamente inviata da bear52lb
bono kame ... photoshop non è mica così facile da adoperare :wink2:Quote:
Originariamente inviata da kame
ma fatemi capire: è l'asta dello scar che fa schifo (rispetto alle normali classic army) o la sollecita molto piu degli altri fucili? n pratica se sostituisco la sua con una normale ca mi ritrovo da capo?
una volta sostituita a nessuno si è più rotta.Quote:
Originariamente inviata da dario
bene signori finalemente dopo la stagione sono riusito a giocare ed ho provato lo scar...
premesso: non mi interessa nulla delle marche non sono mai stato e ne mai lo sarò, a favore di una ed a sfavore di un'altra marca...
per quanto mi riguarda sono tutte buone e tutte fanno cagare... l'asg perfetta per me non esiste....
detto questo considerando che sono un miracolato per il mio scar che ho comprato di seconda mano, ma praticamente nuovo non è mai stato aperto, quindi l'astina è l'originale....ieri ha tirato giù apposta proprio per vedere se la spaccavo, circa 9 car che con i 3 tirati così a cazzeggio siamo a 12 per 300bb facciamo 3600 colpi e non so il veccho proprietario quanti ne abbia tirati....
detto questo cioè che non si è rotto, passo al resto è un' asg , a mio avviso, eccezzionale nella raffica, anche un pò troppa elevata per i miei gusti, non si fa altro che cambare caricatore se si fanno ingaggi seri...
molto buona la gittata il mio viaggia a 0,89j e non lo tocco di sicuro...
molto buona la precisione di questa asg...
al momento di quelle "originali" è la migliore che abbia mai avuto
pecche, è fin troppo veloce come dicevo prima...
adesso spero di non sentire le lamentele di chi invece è stato più sfortunato di me perchè non voglio continuare nella crociata pro o contra ca... perchè della ca non me ne frega niente...
dico solo quello che ho provato...
saluti a tutti