Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
screener_
Mi piace e ci farei un pensiero (se non altro per la località di provenienza dell'oggetto), ma non ho voglia di impegolarmi in una "bidding war" che si preannuncia cruenta...
Il mio gancio sta per ripartire per l'A-stan... Magari gli chiedo se me ne manda uno...
Per la cronaca: Ralph Fiennes mi pare che indossasse proprio uno di questi in The Hurtlocker...
-
-
Quote:
VIASSO detto LOGAN
200 euro...?
Questo si droga...
-
Quote:
Staffy
200 euro...?
Questo si droga...
anche per me si droga....... si bua con l'acqua delle mozzarelle!!!!!!!!!!!!!!! :shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shoc ked:
-
Quote:
Staffy
200 euro...?
Questo si droga...
Visto. Ne sto cercando uno da indossare sotto il plce assault vest ma 200 euro è una follia per quel prodotto...o sbaglio?
-
200??? sti BOK, sono diventati come le repliche cinesi....costano un azzo e li rivendi ad uno sproposito...
-
Per come la vedo io, quelli più comuni tipo OD o nero si possono pagare un massimo di 60-70 Euro, per arrivare fino a 100 per quelli più rari tipo il 3-desert o l'ACU...
Parlo comunque di cifre limite.
200 + s.s. è un'autentica follia...
-
-
Visto che si parlava di PCU tempo fa....Non da UK ne da USA ma a un buon prezzo tutto sommato.....
https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT
-
Quote:
Staffy
Per come la vedo io, quelli più comuni tipo OD o nero si possono pagare un massimo di 60-70 Euro, per arrivare fino a 100 per quelli più rari tipo il 3-desert o l'ACU...
Parlo comunque di cifre limite.
200 + s.s. è un'autentica follia...
Sai dove potrei procuramene uno OD o nero ad una sessantina di eurozzi?