Puoi sempre montarci dei grip veri o per gbbr.
Visualizzazione stampabile
Puoi sempre montarci dei grip veri o per gbbr.
Modificandoli per alloggiare la molla ed il fermo del selettore........
I grip per AEG sono completamente diversi, come dimensioni e come forma, perche' devono accogliere il motore, perche' si agganciano in modo diverso al fucile etc. etc. etc. etc. etc. etc.
Per i GBB, come dice opportunamente, Dark si va di real steel o di parti dedicate ai GBB, o aggiungo io di bostick, se si e' pazzi e disperati.
Grazie per le info, ma mi sa che mi terrò il grip originale, alla fine non è che mi dispiaccia poi tanto.. :rolleyes: Invece per lo spegnifiamma, no problem, posso montarne uno qualsiasi con passo 14 mm sinistrorso?
Ero intenzionato ad acquistarne uno della G&P, sempre KAC style (perchè non ho modo di sverniciare quello che ho io senza fare danni...)
I G&P , se non è specificato diversamente , sono destrorsi.
Perfetto.... ;-)
Ah un'altra cosa, su Saddafà vendono tutta una serie di grip della G&G per GBB della WA (per M4).. uhmm forse questi potrebbero essere compatibili!!!
Allegato 177743Allegato 177744Allegato 177745Allegato 177746
Ad occhio direi il secondo e il terzo potrebbero calzare bene se WA e WE avessero gli stessi attacchi e il forellino per la molla col fermo del selettore...
Chi possiede un WA mi può dire se gli attacchi per grip sono uguali a quelli del WE PDW..? :D
Tutte quelle Grip sono per WA , quindi la molla ed il fermo del selettore , se non gli crei tu la sede , non ci vanno.