Visualizzazione stampabile
-
Questo dico https://www.militaria.it/prodotti/P1080822.JPG
Se vuoi un fucile Mil std. metti i copriris classici
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
Ragazzi, qualcuno sa qualcosa riguardo questa grip, è uscita, non è uscita, quando uscirà...
-
Quote:
kerryking
Ragazzi, qualcuno sa qualcosa riguardo questa grip, è uscita, non è uscita, quando uscirà...
Non l'ho ancora vista da nessuna parte, se non sul sito ICS.
Sono lentissimi a mettere in produzione le novità che promettono :(
-
Quote:
Fratellino
Non l'ho ancora vista da nessuna parte, se non sul sito ICS.
Sono lentissimi a mettere in produzione le novità che promettono :(
bhe si, anche io l' ho vista solo sul sito ICS e online in un negozio di Barcellona, dove la grip in questione è sempre out of stock, mentre quella per il SIG (pubblicizzate insieme sul sito ICS) è disponibile.
-
Quote:
Fratellino
si si infatti fratellino....gia ho preso i copriris classici,e ora devo prendere l'anpeq,ho visto uno della king arms che non è niente male ;)
-
Quote:
Roccia_massidema
si si infatti fratellino....gia ho preso i copriris classici,e ora devo prendere l'anpeq,ho visto uno della king arms che non è niente male ;)
Non so quale sia, ma fa attenzione alle dimensioni, che certi ricevono solo batterie dedicate ;)
-
-
i migliori anpeq vuoti rimangono i vfc, altrimenti quello funzionante G&P...
-
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato a montare una terna Modify MGS SMOOTH? Vorrei up-gradare il mio M4A1 RIS con la suddetta terna... vorrei inoltre installare un motore EG1000 TM... nel caso la terna Modify fosse adatta non credo si renda necessario sostituire il pignone motore TM. Giusto?
Ringrazio.