Superbe!!
Visualizzazione stampabile
Superbe!!
oramai sono venute alla luce quindi.....andate sul sito army togetherweserved, fatevi il vostro account (a pagamento) come storici militari, andate a cercare un certo Charles Dexter Chase Jr, (1958-1997), 18C della Delta dal 1988 al 1997. C'è una foto assolutamente spettacolare del suo team, probabilmente scattata durante Desert Storm o appena dopo. La più dettagliata che abbia visto ad oggi. Qualcuno già l'ha presa e irrispettosamente postata su altri forum insieme alle altre.
Credo di averla vista, e uno di loro sulla sinistra ha un chest AWS nero tutto sprayato, come quello che ho io, col pannello frontale sostituibile...
lo è secondo te?
io ci ho notato tante altre cosucce:
-oakley e baffi in quantità :D
-nessuno coi desert boots
-patrol cap in 6 color (che mi sembra fossero solo commerciali)
-solo uno con la dbdu modificata, ma tutti col velcro nero/od
-le ginocchiere alta!
-le carabine hanno castello A1 e canna m4
-un paio di xm177/733 silenziati
-aimpoint 3000 a scatafascio
-una mx300r su uno spallaccio
-tutti con gli lbv che o sono gli sperimentali modello '88 o i primissimi FCI dla100-91. Compreso quello che sulla metà sx ci ha cucito mezzo 203 vest...
devo solo esaminarlo meglio...
l'altra in woodland l'hai vista? col body armor con attaccato con 2 moschettoncini in metallo quello che sembra lo strike rig e sopra il 203 vest con cucite 4 utility al posto dei porta flare? xm4 con aimpoint 2000, elmetto pasgt nero velcrato e ptt msa con throat mic.... :shocked:
il fatto è così, quelli che si trovano hanno tutti l'etichetta con contratto '89 e la scritta cap, combat, bdu ,ma taglia europea (M-L) e non coi classici numeri. inoltre l'etichetta è OD non bianca... chi c'era dice che quando scoppiò la guerra si poteva comprare tutto in 6 color, compresa la carta igienica e molti comprarono questi patrol cap ai px. Ma altrettanti giurano di averli ricevuti in dotazione (con le stesse caratteristiche), di poterli scegliere in alternativa ai boonie, anzi, stando a quello che disse un marine in alternativa anche agli 8 point senza EGA. In questo caso l'ipotesi al momento più gettonata è quella di grossi acquisti di reparto...salvo ovviamente aggiornamenti futuri.
Si bro le ho scaricate tutte dai soliti forum, di quella di Desert Storm mi è saltato subito all'occhio quello che sembrerebbe il mio AWS, ma dovrei ispezionarla meglio...Anche quelle in WL fanno paura, e anche io ho fatto la stessa pensata, sembrava proprio uno strike modificato....
Molto interessante.
Tra quelli che ho io l'unico degno di rilievo è questo. Non c'è data, ma la fattura sembra diversa dagli altri (credo più vecchia), per la dicitura alzo le mani. Sapevo di sporadiche "apparizioni" della Bancroft tra i copricapi da combattimento, ma non saprei dove collocarlo.