Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
salve a tutti.. un amico ha trovato questa soluzione per montare la torcia.. preso da quello vero.. e gli servirebbe sapere il nome, e se esiste magari la replica.. altrimenti si procura quello vero.. =)
La produceva la YHM per la ZM Weapons ma non la vedo più in commercio.
Probabilmente non ha più senso che esista perchè gli ZM e gli omologhi TTR Para USA oramai sono passati al RAS.
L'unica è farsela fare, o adattare delle slitte esistenti.
-
Quote:
Wotan
La produceva la YHM per la ZM Weapons ma non la vedo più in commercio.
Probabilmente non ha più senso che esista perchè gli ZM e gli omologhi TTR Para USA oramai sono passati al RAS.
L'unica è farsela fare, o adattare delle slitte esistenti.
già.. al massimo gli dico di mettere la slitta sotto nel paramano.. =)
come ha già fatto l'altro mia amico.. =)
-
una soluzione a cui avevo pensato tempo fa è di utilizzare la slitta di un mauser SR (mollone) che si usa per il bipiede...appena ho tempo faccio un paio di foto...
bentornato Wot ;)
-
Ciao a tutti, sono un fresco possessore di questa stupenda replica.....Ho una domanda, spero di non fare la figura dell'idiota!!!
Oggi aprendo la confezione d'imballo, sulla scatola del fucile ho trovato una targhetta su cui era scritto:
ROYAL - New and III version - LR 300L
La mia domanda è questa, sono in possesso di un modello leggermente rivisto oppure anche voi avevate la stessa targhetta?.....grazie :-)
PS Aprendolo per cambiare molla, ho notato che la molla era già ok, lo spessoramento era ok ed il gruppo aria non perdeva, prativamente ho solo messo una canna MadBull da 300mm ed un gommini Systema.
-
ma di che marca stiamo parlando???
riesci a fare qualche foto???
-
Quote:
Snake
presumo un A&K.. che menso sia l'unico low cost a produrlo.. (io l'ho visto solo di quella marca e della ZM G&G)
-
Quote:
Snake
Scusate, ho dimenticato la marca.....come già intuito da "Brian" è un' A&K
-
Quote:
diegocrazy
Scusate, ho dimenticato la marca.....come già intuito da "Brian" è un' A&K
ba.. non so quanto cambi.. l'importante che tutto sia a posto.. forse è stato migliorato, facendo i controlli che di solito si dovrebbero fare dopo l'acquisto.. (potrebbe essere che la molla fosse già nel J..) ;)
-
Mi sa che è proprio così, aprendolo per i controlli di rito, ho trovato già tutto in ordine, alla fine ho solo messo la canna di precisione.
Ultima cosa, come batteria mi sono trovato una 8.4V x 1200mAh della EP, non la solita cinesata anonima.
:-) che fortuna
-
Quote:
diegocrazy
Mi sa che è proprio così, aprendolo per i controlli di rito, ho trovato già tutto in ordine, alla fine ho solo messo la canna di precisione.
Ultima cosa, come batteria mi sono trovato una 8.4V x 1200mAh della EP, non la solita cinesata anonima.
:-) che fortuna
ottimo allora.. =)