Uhauaha :D beh anche io ho contribuito, son meritati quindi che ben venga!
In ogni caso sono solo io l'unico povero sfigato a cui le foto in prima pagina si caricano tutte solo due volte su 10? :S
Visualizzazione stampabile
Prima che pensiate male, non ho abbandonato il Sako per il MOE CQB"R", sto solo cercando di sistemare dei casini sul caricatore che non pesca.
Lavoro stupendo,sei un grande rep+ per te
Ho visto questo fucile , ho potuto imbracciarlo e toccarlo con mano, dal vero è ancora più bello e massiccio di quanto sembra, ma non ditelo a Polenta che poi si monta la testa e si convince di essere bravo a fare questi lavori, se potete non aumentategli la rep, ha il complesso di inferiorità se gli aumentate la rep poi soffre......... stà male e magari............:dead:
Scusalo chris, Brunone è un matusa del softair con pregi e difetti.
Pregi: esperienza da vendere.
Difetti: rincoglionimento galoppante che rende inutile l'esperienza da vendere.
Problemi sul caricatore: risolti definitivamente con uno spessorino di ottone da 1 mm. Sostanzialmente non pescava i pallini (prima il problema è che il caricatore si era deformato internamente e i pallini vi si incastravano.
Appena possibile devo fare il fondello al caricatore che ora entra troppo nella calciatura. Il fondello precedente è andato perso rimuovendolo per sistemare il caricatore.
quindi tutto apposto?
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!
Chris, tutto a posto.