Visualizzazione stampabile
-
si si la prova si farà ...non preoccuparti, è che il tempo è stato veramente inclemente in queste domeniche, ma se dopo domani tiene , si faranno .
inoltre come già detto domani faremo la rece a casa del flaka...la famosa sniper house!
preferivo che fosse la f....ga house e che il flaka fosse meno brutto ...ma non si può avere tutto!
muahahaha!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariogilera
il fucile spara a 0.8j
non voglio contraddire, ma per le due prove che ho fatto al chrony, con 0,20 g&g, e senza hop up regolato era sugli 0,94 costanti.
-
Quote:
thechief
non voglio contraddire, ma per le due prove che ho fatto al chrony, con 0,20 g&g, e senza hop up regolato era sugli 0,94 costanti.
anche il mio,si aggira a questo
-
strano, all'estero lo dichiarano sotto i 290fps.
meglio così
-
la mia fonte è airsoft retreat
comunque meglio così che è vicino al j
-
ho scoperto di recente che caricando il fucile,l'l96 dico, il meccanismo di caricamento dalla culatta che va indietro si riga sulla parte dove dovrebbe uscire il bossolo :(
-
cronografato oggi, non arriva a 0,94...
-
chiedi a teflon, io mi stavo preparando e non ho memorizzato i dati...se non erro 0,88
-
Quote:
mcmirko
chiedi a teflon, io mi stavo preparando e non ho memorizzato i dati...se non erro 0,88
strano...il mio con gli 0,25 esce molto meglio...bo' bisognerebbe sentire un po' di persone e confrontarli
-
con hop up scarico e pallini 0,20 ha fatto un massimo di 0,92 e un minimo di 0,88.
ieri pomeriggio ho fatto una prova di rosata a 20 metri (casa mia non permette di più con cavalletto e bersaglio) con 0,20 g&g e 0,27 bioval.
oggi scansiono le carte e poi chiedo al flaka di postare , oppure se r6 o dffmade mi manda in pm la sua mail li invio a lui che li posta!