Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MADFROG
Legio Severiana chiede se può partecipare alla prima tappa invece che alla seconda
Ok faccio subito la sostituzione . . .
-
Volevo chiederti una cosa Paraca.....più o meno a che temperature si giocherà???? Ed è molto probabile che ci sia neve???
So che ancora mancano due mesi, ma era per avere un idea approssimativa!!
Saluti.
ONE.
-
Quote:
OneSurvive
Volevo chiederti una cosa Paraca.....più o meno a che temperature si giocherà???? Ed è molto probabile che ci sia neve???
So che ancora mancano due mesi, ma era per avere un idea approssimativa!!
Saluti.
ONE.
Ti posso dire quello che c'è adesso, molta neve e temperature notturne intorno ai -10 gradi...
-
Chiedo scusa x L'immenso ritardo I Bulldog Ciociari anno effettuato il pagamento oggi alle12.59 n°ric.3261A Grazie........
-
oh dio -10 gradi e neve... maronn ru carm'n O_O
speriamo che a marzo si starà meglio
-
Quote:
Fox 62
Chiedo scusa x L'immenso ritardo I Bulldog Ciociari anno effettuato il pagamento oggi alle12.59 n°ric.3261A Grazie........
Ok registrato
Quote:
Ultimo85
oh dio -10 gradi e neve... maronn ru carm'n O_O
speriamo che a marzo si starà meglio
Forse si forse no, chissa, comunque aggiorno il sito della gara con le condizioni meteo . . .
-
Quote:
paraca
Ok registrato
Forse si forse no, chissa, comunque aggiorno il sito della gara con le condizioni meteo . . .
Grazie mille x la disponibilità!!!
-
Le sottoscritte squadre, non avendo ancora ricevuto ne il pagamento ne altra comunicazione le ritengo fuori dalla gara.
THE BLACK KNUGHT gara del 14/03/2010
COMANDO AVALANCHE gara del 21/03/2010
DESERT EAGLE gara del 21/03/2010
In caso di mio errore prego i responsabili delle squadre di mettersi in contatto con me, grazie.
-
ciao paraca, vi ho mandato una email relativo al nostro problema. L'avete ricevuta?
Ciao
-
Quote:
violarenato
ciao paraca, vi ho mandato una email relativo al nostro problema. L'avete ricevuta?
Ciao
Si, l'ho ricevuta, ma sono stato fuori, oggi ne parlo con il direttivo e ti rispondo all'e-mail.