Visualizzazione stampabile
-
Secondo me si stà sbagliando con quello gusci A&K-interni G&P che é in vendita sul sofà outlet..(cerca di capire,non si possono postare i nomi veri..)
Ma quello era già in vendita da tempo e non é l'ACR di cui parliamo noi con plastiche real e meccanica della Magpul-KA-e chi più ne ha più ne metta perché non si sa più chi li farà..
Quello é solo nero accorciato come Tex ha fatto e rielaborato da G&P...Il tutto per 450 checche..
Toma,questo é un forum sul soft-air,abbiamo repliche metal-plastiche..L'ACR comunque é uno dei migliori fucili esteticamente e abbinando una meccanica raffinata diventerebbe una chicca..
Non ho capito poi se la tua critica era rivolta a tutto il mondo softair o solo a noi che sbaviamo dietro all'ACR...
-
@ corte
Mi hai quasi fatto venire un infarto, salvo poi spezzarmi il cuore quando ho visto che era quella customizzato G&P...altro che delusione amorosa...
@ toma
Complimenti, un commento davvero edificante. Tutti noi sentivamo il bisogno di dare voce a questo pensiero...(cavolate a parte, voglio sperare che stessi scherzando, esattamente come sto facendo io ora...:prot:)
-
Mi sa che e' ora di mandare in pensione il caro vecchio M4 :rofl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mickel
S
Toma,questo é un forum sul soft-air,abbiamo repliche metal-plastiche..L'ACR comunque é uno dei migliori fucili esteticamente e abbinando una meccanica raffinata diventerebbe una chicca..
Non ho capito poi se la tua critica era rivolta a tutto il mondo softair o solo a noi che sbaviamo dietro all'ACR...
macchè sono softgunner anche io e mi paice anche l'acr, rimane per me un giocattolo sparapallini molto bello e non vedo il motivo di discutere, su data di uscita, o su cosa e meglio o e cosa non è meglio, più o meno scannandosi, ed a volte c'e chi si dimentica, che il sa è un gioco e che le asg sono veri e proprio giocattoli tutto quà... non era un offesa per nessuno, un semplice appunto
-
Continuo a non capire il tuo intervento..Qua a meno di Ziofester nel frangente del "Forse,Dovrebbe,può essere,sarà che noi non saremo" ,nessuno si stà scannando..Stiamo solo discutendo dell'evenienza dell'uscita dell'ACR o Masada da parte della stessa Magpul originaria del progetto stesso.Ovviamente essendo ditta riconosciuta mondialmente per la qualità dei progetti,idee e pure qualità dei materiali,tutti quanti noi alla notizia che potesse uscire questo gioiellino ci siamo ingolositi..
Siamo ben consci che rimangono dei giocattoli spara pallini di plastica ma avere una low cost e avere una riproduzione fedele all'originale sono due cose diverse.
Sennò visto il tuo appunto dovremmo discutere anche del perché c'é gente che spende 1200 euro per asg systema o m60 star-Vfc...
Vai a vederti i prezzi nei listini e fatti due pensieri...
Cordialmente Michele.
-
sul nuovo sito della A&K, nell'area prodotti
COMING SOON Masada (tan) Official Licensed by MAGPUL PTS
:crazy:
-
-
a questo punto credo che comunque sia un prodotto diverso dall' acr di cui parlavamo...
poi bo, ditemi voi, io ne so meno di 0 ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoulHunter
sul nuovo sito della A&K, nell'area prodotti
COMING SOON Masada (tan) Official Licensed by MAGPUL PTS
:crazy:
Probabilmente sarà sempre la solita versione targata A&K/G&P ma licenziata per i loghi da MagPul.
Il Masada o ACR targato MagPul è un prodotto a se stante visto che è prodotto dalla MagPul stessa in versione 5.56 e 5.45 o 7.62 non ricordo, comunque calibro AK.
I video in prima pagina si riferiscono al prodotto più o meno "finito", che verrà rilasciato da MagPul proprio come l'FPG.
Basta leggere in prima pagina e si capisce tutto.
Meccanicamente è un'altro discorso.
-
si infatti, avevo immaginato fossero due cose diverse