Visualizzazione stampabile
-
ciao lord! anche io prima usavo le 9,6 fly e le uso ancora!!
come lipo ho provato le 11,1 20c ma sono molto molto molto potenti.. io ho ovviato il problema con lipo da 7,4 2200mha e 25c di scarica continua (40c di picco) e con un motore systema turbo vanno quasi come le fly! se hai pazienza sto aspettando le firefox da 11,1 12c vedo come sono e poi ti dico
-
perfetto! tanto è per un progetto che n partirà prima di fine settembre ^ ^ quindi tu mi dici che quello che ho postato è fin troppo potente?? perchè le avevo trovate praticamente a una miseria (40 euri)
-
potrebbe anche andare bene.. provala!
-
sto pensando pure io di passare alle li-po ed ho trovato questa su ebay
https://cgi.ebay.com/12c-11-1v-1200m...qqcmdzviewitem
devo montarla su un ump ho gia chiesto le dimensioni di massima al fornitore ma apparte questo come tipo di batteria si può paragonare ad una 9.6 x 1800 o giu di lì ?
in alternativa c'era quella che diceva luky da montani da 1.5x1.5x15 cm
-
è quella che dico io della firefox, solo che io l'ho presa con gli elementi divisi.. facci sapere le dimensioni dell'ingombro.. cmq 11,1 sono più di 9,6, di conseguenza il motore gira molto piu forte.. l ascarica è piuttosto bassa 12c.. bisogna provarla.. appena arriva faccio una comprativa tra fly da 9,6 e le varie lipo che ho e recupero da amici..
-
io con la 2200 18c 11.1 continuo a macinare pallini ...
-
su quale replica?? nel senso.. come è messa ad ingranaggi??
-
kurz ... conico marui, centrale e settoriale ics, pistone marui.
-
motore marui? si avvicina molto a quello che volevo fare io.. solo con tutti e tre gli ingranaggi ics..
-
lipo
attendo da carra dimensioni e prova del rof.