Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
lo stavo già tenendo d'occhio... più tardi faccio un'offerta :wink2:
(giusto sapere:qualcun'altro ha intenzione di fare altrettanto?)
Coff coff...comunque credo che lascerò dato che si é alzato troppo di prezzo.
Ragazzi, per aggirare queste limitazioni, mi dite come fate in PM? Ho i Danner che ogni tanto mette un ottimo venditore su ebay, della mia taglia ogni votla, e siccome le calzature non le spedisce in Italia vorrei trovare un modo. Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Royal_Marine
Coff coff...comunque credo che lascerò dato che si é alzato troppo di prezzo.
Ragazzi, per aggirare queste limitazioni, mi dite come fate in PM? Ho i Danner che ogni tanto mette un ottimo venditore su ebay, della mia taglia ogni votla, e siccome le calzature non le spedisce in Italia vorrei trovare un modo. Grazie...
https://www.softairmania.it/threads/...ne-dagli-u.s.a.
-
Royal come ti ha segnalato paolonix, con conseganto mi sono trovato bene e sono italiani con sede anche a milano poi scegli tu ce ne sono tanti
-
elmetto in kevlar 89 euro 250231878612
-
fa gioco che sia in europa, ma lwh si trovano a molto meno ;)
-
Con un pò di fortuna si può portare in Italia una Mich 2000 completamente accessoriato...... Alcuni son riusciti nell'impresa, spendendo solo 150€......:)
-
se qualcuno vuol fare un setup da fanteria recente QUI ci sono 3 SPC
niente dogana, il prezzo è inferiore alla media e soprattutto se ci sono 3 interessati si fa un offerta e probabilmente si ottiene anche un bello sconto :wink2:
-
Non spedisce fuori dagli UK però... :(
-
magari in privato uno strappo alla regola lo fa...si può sentire
a parte gli scherzi...ebay.com ha limitato la vendita di oggetti militari soggetti a ITAR solo ad i residenti USA...speriamo la cosa sia solo temporanea
-
Fortuna che ho preso la M962 in tempo! Speriam che comunque vi sian delle falle nella restrizione.....
Molte, troppe cose non sarebbero esportabili.... fortunatamente qualche venditore si trova sempre...:wink2: