Visualizzazione stampabile
-
strano non abbia i fastex squadrati (l'altro bidder ero io tanto per :)).
il secondo chest non è aws, è un rhodesian ammo pouch di una vecchia ditta californiana, ANITE, co. Ma è un signor oggetto, lo cerco anch'io da matti.
Anzi, se te lo vogliessi togliere di torno....:)
i miei rigger suspenders sono montati alla cinta semplicemente con un triglide sul davanti (si vede sul portacaricatore sinistro), dietro sono cuciti a mò di passsanti. certo, basta una macchina da cucire buona per rifarli uguali.
-
Anche il mio chest rig AWS ha i fastex come questi, secondo me si tratta solo di lotti di produzione diversi o più/meno recenti, se ci pensate l'hanno usato per più di 10 anni.
Simpatico ritrovamento anche la rigger's belt.
Il secondo pezzo è davvero una chicca, invidia a palla! Sto organizzando una team di rapinatori, per passare nelle vostre case. :D
-
-
tac v-d probabilmente?
probabilmente ci dovrebbero andare i pannelli modello /d, ma dovrei averlo sottomano, perchè ad occhio sembrano più grossi i pannelli.
si è visto in qulache serie di foto USAF, probabilmente acquisto di reparto.
https://i203.photobucket.com/albums/...-2907c-229.jpg
piuttosto, visto questo su ebay? è quello che io tempo addietro dicevo essere il primo modello trauma vest, ovvero un pbpv modificato in casa dalla AWS.
https://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dl...:B:BCA:US:1123
bellissimo
-
Grazie per le foto Octabrain..ottimo spunto.
Il PBPV-2 è meraviglioso, lo è ancor di più dopo un restyling by AWS!!
-
Attenzione Marchino perchè la taglia L è abbondante!!
Bella foto Octabrain, mi mancava.
-
Comfermo la questione taglia. Se veste come un comune TAC v-1, come minimo va portato con sotto un qualche tipo di soft armour.
-
Quote:
Originariamente inviata da
_marchino_
Per caso vinto oggi su ebay
Per caso....:giggle:
-
Avevo infatti già fatto la pensata di usarlo con il PBPV completo (IIIA + SAPI), in modo da non risentire troppo delle dimensioni abbondanti (anche il mio TAC-V-1N è una L)
-