Visualizzazione stampabile
-
pj, quelli non si son lanciati per niente poco prima, probabilmente si trovano bene ad operare con gli occhialini per i lanci, e comunque il loro loadout mi sa tanto da Direct action, probabile che da li a poco usciranno a far festa sempre se non sono appena rientrati da una notte brava...
---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:31 ----------
questi qui sotto si vocifera siano del Cag in un operazione congiunta col Sad.
https://i214.photobucket.com/albums/...esita/CAT4.jpghttps://i214.photobucket.com/albums/...esita/CAT3.jpg
-
per cortesia siete pregati di attenervi al postare foto attinenti l'argomento del titolo del topic e al fare commenti esclusivamente tecnici.
grazie.
-
Scusa PJ ma cos'é questa accozaglia di foto? Perdi tanto tempo a scrivere ma poco a leggere evidentemente.
Per ogni epoca c'é una gallery apposita, oltre a questo non sono piú tollerate le foto senza didascalia. Generano pagine e pagine di supposizioni inutili che si risolvono con 10 minuti di ricerca su google, nel 99% dei casi. E in fine, cerchiamo di prestare attenzione ai repost, perlomeno quelli recenti.
Grazie.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pj Tomahawk
scusa ma dove sarebbe il mix tra colt e hk?
io vedo un 416..nessun colt..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pj Tomahawk
Hai ragione The Crow, nella descrizione della foto ricordo di aver letto
che c'era una commistione di elementi da due tipi di ferri. perdona l'ignoranza. Mi piacerebbe capire.
(visto che la tua reputazione dice "che sei in grado di mostrare a tutti la via" ;)) magari mi puoi spiegare che si vede e che cosa c'è e che cosa non c'è.
Parrebbe anche a me un 416 , male che vada si tratterà di un lower M4 con upper 416.
Pj , per evitare repost è meglio se riguardi tutto il topic... poi qualche foto può anche scappare ... ma quelle che hai postato tu lo sono tutte o quasi.
-
-
ho questo libro una vera e propia mattomata di informazioni scarno di fotografie...
-
quel nigfht vision nell'm4 è da orgasmo
-