Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rykard
è possibile che un negozio di latina indicatomi da un utente venda un m4a1 della d-boys a 89€ e un m4 system c sempre d-boys a 99€??
potete rispondermi??
falchetto mipotresti inviare un pm con il link della guida?? non l'ho trovata
-
clicca su burst nella mia firma
-
ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi a provato il g&p m4 commando 416 navy style..quello che da saddafa sta a 239 euro e volevo sapere se conveniva spendere 250 euro per quel fucile...
-
Quote:
mariostubby
ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi a provato il g&p m4 commando 416 navy style..quello che da saddafa sta a 239 euro e volevo sapere se conveniva spendere 250 euro per quel fucile...
be.. la G&G fa dei buoni modelli.. e nn devi cambiare altro essendo un HC.. e infatti devi aggiunfere batterie e caricabatterie.. ;-) però nn conosco il modello nello specifico.. :(
-
-
Quote:
mariostubby
ottimo fucile!
ci compri dallo stesso negozio una lipo 7,4 con 2000-2200 mAh e il carichino per lipo da 20€ e puoi giocare tranquillamente
-
o sia la lipo sia il carica lipo..volevo sapre ma il gb è da 8mm??
-
Quote:
mariostubby
o sia la lipo sia il carica lipo..volevo sapre ma il gb è da 8mm??
si
comunque costa 235€ e non 239 :)
-
altrimenti ho trovato un m4 cbq G&P full metal con boccole da 6mm autolurificanti a 199 euro e un m4a1 della king arms full metal e bolt cath funzionante a 199 euro che consigliate??grazie
-
mario mi daresti in PM i link di questi 2 modelli?? vorrei vederli...
Comunque raga adesso che do un occhiata agli HC ho notato da Saddafà che c'è un M4 (calcio fisso) G&P a 210€... lo consigliereste??