Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
la cosa che mi piace di più delle tue foto sono i baffi (terribilmente british, urge link del sito su cui li hai presi) ed i quadri del cr42 e del macchi (202 o 205 ?? ).
per il resto.. c'è il rischio che qualche depravato delle sf abbia effettivamente usato qualcosa del genere :giggle:. a occhio mi fa un po' storcere il naso la tasca posteriore: il mimetismo si intona con la giacchetta ma spezza troppo con le altre tasche :hummm: tasche peraltro un po' troppo nuove... dacci dentro ragazzo, impolverati e sporcati :lol:
lo so maestro, ma l'ho fatto da poco e devo ancora sporcarlo per bene.dammi un mesetto e vedrai che sarenna conciate di brutto.....
i baffi li ho presi dal sito...foto-di-mio-padre-anni-70..che non è un sito ma l'album fotografico di famiglia,e fanno molto brit,specie se rossi ;-)........il macchi sullo sfondo è un mc 202....sai..sono un perito in costruzioni aeronautiche.......
-
Quote:
mcaleese78
lo so maestro, ma l'ho fatto da poco e devo ancora sporcarlo per bene.dammi un mesetto e vedrai che sarenna conciate di brutto.....
i baffi li ho presi dal sito...foto-di-mio-padre-anni-70..che non è un sito ma l'album fotografico di famiglia,e fanno molto brit,specie se rossi ;-)........il macchi sullo sfondo è un mc 202....sai..sono un perito in costruzioni aeronautiche.......
eh.. maestro... nel settore della naftalina ci posso provare, in quello delle sf brancolo nella penombra prendendo delle gran capocciate :roftl: l'idea di base non mi sembra niente male, forse bisogna darle un'aria.. come dire più naturale :ok:
-
grazie!!!!
Quote:
tenmich
eh.. maestro... nel settore della naftalina ci posso provare, in quello delle sf brancolo nella penombra prendendo delle gran capocciate :roftl: l'idea di base non mi sembra niente male, forse bisogna darle un'aria.. come dire più naturale :ok:
thanks a lot mate.......
grazie dei consigli...ora mi ci applico!!!
ok..sappi che da oggi sei per me il maestro obi wan ten....
insomma...sono il padawan di staffy e il tuo...fate di me un cavaliere jedi del lato british della forza!
-
secondo me l'insieme è credibile.
il pcu ha il suo gran fascino (molla un paio di buontemponi in un magazzino us army, e loro apriranno un negozio di surplus tempo due minuti :giggle:), cambierei la tigh serpa con una bhi e magari come buffetteria prenderei un rig plce o arktis 42 (o anche un plce vest) per dare quel tocco retrò che si nota sempre con le uksf...
-
bell'idea...
Quote:
staffy
secondo me l'insieme è credibile.
il pcu ha il suo gran fascino (molla un paio di buontemponi in un magazzino us army, e loro apriranno un negozio di surplus tempo due minuti :giggle:), cambierei la tigh serpa con una bhi e magari come buffetteria prenderei un rig plce o arktis 42 (o anche un plce vest) per dare quel tocco retrò che si nota sempre con le uksf...
grazie maestro...mi hai dato una gran bella idea..ora devo tirare fuori il materiale che tu mi hai suggerito e che caso strano si trova proprio nel mio baule delle meraviglie...ma magari un chestrig plat-a-tac tan modello peacekeeper mk3??? o un rifleman della tag????
-
Quote:
mcaleese78
grazie maestro...mi hai dato una gran bella idea..ora devo tirare fuori il materiale che tu mi hai suggerito e che caso strano si trova proprio nel mio baule delle meraviglie...ma magari un chestrig plat-a-tac tan modello peacekeeper mk3??? o un rifleman della tag????
io rimarrei più sul classico con un load carrying sistem tipicamente brit, altrimenti si snatura troppo tutto l'insieme facendolo risultare sbilanciato us...
comunque è tutta questione di gusti personali...
-
foto non propriamente british:
un militare francese in afghanistan con il loro nuovi body armour e un chest mini aktis usato come cosciale:
https://vetiairbe.free.fr/notahotlink/19122009/d.jpg
-
Quote:
eddie
sul mio c8 (penso di non aver ancora postato foto) monto questo con una 11.1 da 900...ottimo.
-
sisi moretz...davvero una bellissima configurazione, ps, tra l'altro ti faccio già i complimenti ho visto le anteprime del tuo c8, da "foto in action".
-
stamattina ho potuto toccare con mano diversi capi "strani":
shirt desert tropical vecchio tipo, senza nessun tag, con la taschina portapenne sulla spalla sinistra senza patta e bottone
jacket rip-stop windproof misura 180/96 (se non sbaglio) con nsn ma lunga come una normale shirt...
shirt desert tropical con 3 rank slides, sia in versione con la taschina sulla manica sinistra che su entrambe...
i capi erano tutti usati, ma a quanto ho potuto vedere (mi sono fermato 2 min), ben fatte. e possibile che le shirt tropical senza tag, siano di quelle prodotte per l'esercito rumeno (i cui militari si comprano spesso come aftermarket materiale inglese issued, dato che viene considerato migliore di quello che hanno in dotazione)...e 2 nel portacaricatore osrpey...
ps: oggi ho ricevuto i caricatori tipo bulgari per ak (quelli traslucidi) e ho potuto constatare che ne entrano 6 in ogni portacaricatore standard del plce (3 per sezione), senza nessunissimo problema...