Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
umh. ho un traking anche io ora controllo, è un bel pò di tempo che non ordino dal bannato.
@ dairo, sicuro che se inizia per rb non funziona sul sito delle poste?
bè si era un problema di poste italiane coi tracking number che inziavano appunto per rb non erano ancora "abilitati" ovvero la codifica arrivava fino a ra (problemi di sistema informatico). questo fino a circa 20gg fà. stasera raizer mi ha spiegato che poste italiane per ovviare al problema riassegna un tracking number nn (per ricevere il nuovo tracking bisogna chiamare il loro call center e trovare l'omino volenteroso)
-
Quote:
ras85ta
grazie ma non posso mica leggermi 300 pagine :)
va bhè esiste il tasto cerca :d
-
grazie per le info, appena ho un pò di tempo da buttare chiamo quelli del call center delle poste
-
Quote:
scharker
anche il mio inizia con rb e mi dice non registrato, però per me ancora forse è presto
fino all'ultimo ordine se mettevi rb xxxxxxxx hk funzionava, quello che mi è arrivato ieri, è passato da rb xxxxxxx hk in rr yyyyyyyy nn. (dove x e y sono numeri totalmente discordanti)
le poste 2 giorni fa mi hanno detto che non è piu possibile tracciarli sul sito appunto perchè quando entrano in italia ora gli cambiano codice...
:crazy::crazy::crazy::crazy: sono rimasto basito... non capisco il motivo di tutto cio :crazy::crazy::crazy::crazy:
-
non sapevo del cambio di codice...sicuri che solo attraverso il call center si può ottenere?! poi se poste italiane cambia il codice come fa essa stessa a non sapere dove sta il pacco????? il codice ad un pacco si dà apposta x la tracciatura!! almenocchè una volta arrivato in italia il pacco non venga convertito in "posta prioritaria" (priva di tracciabilità) ...infatti io mi raccomando sempre al bannato di spedire con air mail perchè mi dissero che veniva convertita in "posta raccomandata" (tracciabile) che è sicuramente un tipo di spedizione abbastanza sicuro........tanto x cambiare cmq è l'italia il problema!!!
-
-
pomeriggio provo a chiamare e vedo cosa mi dicono
-
Quote:
ongo
chiama il callcentre ;-)
quale sarebbe questo numero?
perchè io ho chiamati mille numeri delle poste per sapere dove cavolo si trova il mio pacco...ma mi dicono sempre che questi tipi di codice non si possono rintracciare.
di recente ho ricevuto un pacco con hong kong post il pacco rimane sempre in raccomandata ed è accompagnato da un codice italiano..
ma i call center non mi sanno dire mai niente di utili..
ras85ta mi raccomando aggiornaci
-
resto in attesa anche io e appena posso ci chiamo!
purtroppo tra vari impegni ho poco tempo per stare appresso a questi incompetenti:soap:
-
ho provato a chiamare tutto il giorno ma sti ca**oni non rispondono,e a volte il telefono era pure occupato...bo..>siamo in italia