Visualizzazione stampabile
-
E' la stessa misura del mio Plate Carrier Eagle,che mi và a pennello.
Anche il 6094 in sè è perfetto per la mia corporatura,è solo il cummerbund che è veramente cortissimo.
Oggi mi ingegno per risolvere il problema..;)(una bella liposuzione....:giggle:).
E poi sapevo che la taglia indica solo la misura delle piastre che può ospitare non la taglia del plate.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Heidi_Frog
Sono entrambi in 1000D, almeno quelli khaki. La Eagle aveva prodotto qualche stock in 500D tipo i multi-purpose chest rig (alias 1961-A, 1961-G per la controparte LBT).
Confermo che la Eagle usa standard qualitativi più elevati rispetto alla LBT e sono senza ombra di dubbio più precisi. Nel 6094 LBT si son visti spesso passanti molle cuciti con misure a dir poco sbagliate, tanto che non vi entrava nemmeno il passante delle tasche. Per quello che costa potrebbero essere più precisi.
Confermo con quanto detto da Heidi; sul mio LBT, sulla parte frontale; ho un passante molle cucito talmente stretto da rendere veramente arduo il passaggio dei molle delle pouch.
Lo standard qualitativo resta comunque elevato.
-
la misura solitamente si riferisce alla piastra, regolabile lo dovrebbe essere per tutte le taglie o quasi penso...
-
Ho risolto utilizzando delle malice,coperte poi con delle tasche..:)
-
Quote:
The_NightRider
E poi sapevo che la taglia indica solo la misura delle piastre che può ospitare non la taglia del plate.
questo è vero, però in alcuni plate carrier ci sono anche differenze di numero di colonne/file fi pals fra le varie taglie (come ad esempio per il ciras, l'mbss o l'spc)
-
Quote:
DONKA
Confermo con quanto detto da Heidi; sul mio LBT, sulla parte frontale; ho un passante molle cucito talmente stretto da rendere veramente arduo il passaggio dei molle delle pouch.
Lo standard qualitativo resta comunque elevato.
vero, anche io ho questo problema per un paio di passanti
-
-
Caspità, al di la della replica...ma è fatto con la plastica!?!?!?
-
SO-TECH Patrol Vest custom al ordine dalla so-tech fastex 99
https://i261.photobucket.com/albums/...n/IMG_2965.jpg
-
E bravo tucci bello davvero...