Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
marte75
precisione della laylax,,,,,
azzz. ma è pss10?
-
-
Quote:
marte75
si perchè??
è che ne ho presa una anche io, ma devo ancora montarla, quindi mi preoccupavo. poi se non era pss10 si spiegava il problema...
-
secondo me,,,,e lo spessore del tubo che e troppo grande,,,,,
-
qualcuno mi potrebbe dare il diametro e lo spessore dell o-ring (l anellino bianco sopra il pistone) del vsr g-spec? grazie in anticipo
-
domanda:
io ho un vsr well e ho fatto fare al tornio uno spegnifiamma, molto normale come quello originale, l'ho verniciato nero opaco come il resto del fucile ma la vernice non tiene, tende a saltare via....
il pezzo in questione è di alluminio, vorrei quindi sapere che vernice usare e magari dove è possibile reperirla, meglio se non in rete...
grazie a tutti !!!!
-
ciao a tutti, ho un vsr 10 well nuovo, oggi l'ho aperto e ho tolto il grasso e messo del nuovo. ovviamente per fare cio ho smontato l'otturatore e ho smontato tutti i pezzi interni vedi testa, pistone, molla...., ma quando l'ho rischiuso ed ho provato a sparare ho notato che la molla era piu dura e opponeva piu resistenza di prima, è normale? o ho rimontato male qualche pezzo?
e poi nel mio fucile puo andare bene questa testa e pistone laylax?
- editato da dffmade - e' vietata la pubblicazione non autorizzata di link a esercizi commerciali
grazie ciao :giggle:
-
Quote:
torrs27
ciao a tutti, ho un vsr 10 well nuovo, oggi l'ho aperto e ho tolto il grasso e messo del nuovo. ovviamente per fare cio ho smontato l'otturatore e ho smontato tutti i pezzi interni vedi testa, pistone, molla...., ma quando l'ho rischiuso ed ho provato a sparare ho notato che la molla era piu dura e opponeva piu resistenza di prima, è normale? o ho rimontato male qualche pezzo?
e poi nel mio fucile puo andare bene questa testa e pistone laylax?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
grazie ciao :giggle:
niente link esterni please. se hai un well è compatibile.
per la durezza della molla, hai oliato bene gli interni del cilindro? e l'hai depotenziato?
-
Quote:
the clown
domanda:
io ho un vsr well e ho fatto fare al tornio uno spegnifiamma, molto normale come quello originale, l'ho verniciato nero opaco come il resto del fucile ma la vernice non tiene, tende a saltare via....
il pezzo in questione è di alluminio, vorrei quindi sapere che vernice usare e magari dove è possibile reperirla, meglio se non in rete...
grazie a tutti !!!!
sull'alluminio dovresti dare prima un primer...
è una vernice apposta che funge da aggrappante. nei negozi di vernici lo hanno.
-
Quote:
mariogilera
sull'alluminio dovresti dare prima un primer...
è una vernice apposta che funge da aggrappante. nei negozi di vernici lo hanno.
sisi....ok come pensavo.... quindi basta l'aggrappante ????;-)