Introvabile ç_ç od almeno fino a qualche tempo fa in CB non ne ho trovato uno...
Visualizzazione stampabile
Introvabile ç_ç od almeno fino a qualche tempo fa in CB non ne ho trovato uno...
Effettivamente di Plate carrier with cumm. in Cb non se ne sono visti molti....
Quei pochi che avevo trovato provenivano tutti dal mercato civile, e li avevo visti sella baya...
Ne possiede uno un ragazzo di Modena... giocando insieme l'ho visto di persona: è molto bello, comodo e versatile (le cumm. ti permettono un allestimento generoso....)..
Una domandina ragazzi, siccome sto dimagrendo parecchio, il sopra mi rimane una MR, dato che comunque le spalle rimangono quelle, ma il sotto, in vista di un acquisto frog, non so come regolarmi. Attualmente porto una MR e 48 europea, dimagrendo almeno 2 taglie in meno dovrei raggiungerle, quindi credete possa puntare ad una SR?
Essendo il materiale frog mediamente costoso e non avendo voglia poi di rimettermi a cercare altri pantaloni, chiedo consiglio a voi, un magrolino mingherlino ci sarà no?
Royal, per la frog puoi chiedere a _Marchino_ che ne sta vendendo una nel mercatino
Red, ti riferisci a ruggio?? concordo! il pc EI è veramente un bell'attrezzo :D (quando l'ho visto io era il 4 luglio... io avevo caldo con l'flc, lui aveva il pc w/c, l'emetto e le comtac... un eroe! :asd: )
Viasso, la replica è QUESTA (è il sito del produttore, non di un negozio... nel caso il link fosse comunque vietato ditemelo che dito :wink2: )
Se vuoi un mio parere personale lascia stare, ci assomiglia solo vagamente. Un conto è per oggetti come l'mbss che costano 8/900$ contro i 70 di una replica... ma se cerchi bene il plate carrier lo trovi anche Eagle originale e non spendi tanto di più... e la differenza di qualità è enorme
anche gli SPC si stanno trovando a prezzi umani
perchè io avevo visto questo https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT
si, direi che è lo stesso mdello.
Però conta che un pc eagle costa 170$ :wink2:
ah OoO questo non l'avevo messo in conto...allora mi sbatto per l'original..grazie ragazzi!