Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
Zoe Chugg
Su ebbbay si chiama vegas_vixsin, ha sempre delle carriole di roba Eagle, fra cui quel plate carrier :D
Mamma mia quanto sono nabbo.....;)
No,viene da molto più vicino...l'ho preso quì su SAM :)
Ps
nessuno ha un'idea per avere un cummerbund un pò più lungo????
Il plate mi và a pennello,ma essendo "robusto" il cummerbund mi rimane un pò troppo tirato.
-
Se è come l'LBT dovrebbe essere regolabile dietro attraverso degli elastici
-
Quote:
Originariamente inviata da
_marchino_
Se è come l'LBT dovrebbe essere regolabile dietro attraverso degli elastici
Ehh..lo sò..;)
Ma regolandoli tutti larghi mi escono fuori dal backplate con'un'effetto "pancera gibot"....
-
:o mamma mia Night... :D
Pezzo bellissimo, avevo visto anch' io l' inserzione qui su SAM ma era decisamente fuori budget... portalo al prossimo raduno che me lo guardo per bene! :asd:
ah altra cosa, mi sapete dire chi usa questo PC? mi pareva di aver capito prevalentemente DEVGRU, anche nella variante in AOR1...
-
Anche Seals NON devgru, in colorazione tan.
-
carino, mi piace molto di più l'LBT però....
-
Bello il 6094 Eagle! Dovrebbe essere realizzato in Cordura 500 come l'LBT se non erro. Comunque credo che cuciture e materiali siano migliori sull'Eagle che sull'LBT...
-
Sono entrambi in 1000D, almeno quelli khaki. La Eagle aveva prodotto qualche stock in 500D tipo i multi-purpose chest rig (alias 1961-A, 1961-G per la controparte LBT).
Confermo che la Eagle usa standard qualitativi più elevati rispetto alla LBT e sono senza ombra di dubbio più precisi. Nel 6094 LBT si son visti spesso passanti molle cuciti con misure a dir poco sbagliate, tanto che non vi entrava nemmeno il passante delle tasche. Per quello che costa potrebbero essere più precisi.
-
Si il tessuto mi sembra 1000D,dato che è identico agli altri Eagle che ho.
-
Comunque Night, io non ti ho mai visto dal vero, ma in foto mi sembri ben piazzato (modo diplomatico per definire noi portatori sani di pancetta :asd: )
Come ti ci trovi? Non era meglio una L ?