Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Marche come g&g e king arms mi hanno detto che sono buone ma di lasciare stare la d/boys che fa c.... , chiedo a voi più esperti. Hanno ragione?
Inoltre volevo chiedervi: nei fucili scarrellanti se si rompe quel meccanismo il fucile continua a funzionare o no?
Forse se vi do dei suggerimenti potrete consigliarmi anche altro.
Cerco fucile modello M4 preferibilmente full metal (ma valuto anche un buon ABS) con buone batterie che si alloggiano nel ris o nel crane e non quelle esterne. Spesa tra i 140 e i 180 solo fucile una marca che preferibilmente
sia facilmente reperibili i pezzi nel caso di guasti.
Grazie 1000 in anticipo
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Consiglio per acquisto fucile ak47
Ciao ragazzi :D
Sono Sebastiano e è da circa tre mesi che gioco a softair. Per il momento possiedo solamente una pistola glock g18c e volevo comprarmi per Natale un bel fucile tipo ak47:winner: . Ho cercato diversi topic o discussioni qua ma risultato abbastanza vecchi (2008/2009), specialmente per quanto riguarda le recensioni.
Volevo chiedervi un consiglio per quanto rigurda l'acquisto di un buon fucile: quindi marca, modello, prezzo e eventuali modifiche (se si può da evitare perchè cerco un fucile "pronto all'uso").
Come riferimento se potete fate al sito del semaforo perchè l'ordine che farò sarà proprio da lì, visto che io e i miei amici ordiniamo in gruppo. (scusatemi se nomino questo sito ma lo faccio per evitare di consigliarmi fucili che poi non troverò lì.)
Grazie a tutti, veramente!
Sebastiano. :champion:
Tavor by Ares... Ne vale la pena?
Ciao a tutti, apro questo topic perché le risposte che ho trovato cercando su sam, blog internazionali, e altro, sono inconcludenti o incerte... É da poco che ho addocchiato questo tavor, fucile a mio dire molto bello e di buona fattura... Ma ho letto recensioni che ne parlano da dio, altre che ne parlano malissimo e altre che non sanno cosa dire :giggle:
Perciò pongo la domanda definitiva: i presunti problemi legati al tar, quello senza il sistema di mira mars, sono risolvibili? Voglio dire, sono problemi che anche cambiando migliaia di pezzi si presenteranno sempre? Sono legati a problemi nella progettazione della struttura del fucile (come ho letto su un blog) o no?
Poi ero anche curioso di sapere se i lonex pescano su questo fucilozzo... Per concludere con una domanda leggera:-P
Mi rivolgo sopratutto a coloro che sono appassionati a questa replica o ne possiedono una. Poi anche i pareri personali sono ben accetti ;)
grazie a tutti in anticipo
Consiglio arma Softair 100-150 euro
Ciao a tutti,
qualche giorno fa' ho provato questo sport con dei miei amici in un campo (ovviamente a norma), mi sono fatto prestare una pistola e devo dire che mi sono veramente divertito!
Passando al dunque vorrei iniziare e vorrei che mi consigliaste una discreta asg per iniziare a giocare (budget max 140-150 euro).
Sono un fanatico delle ak e quindi avevo pensato di prendere l'AK 74 TACTICAL F JING GOING SCARRELLANTE FULL METAL, però ora mi rimane il dubbio di sapere se è buona;
quindi vi chiedo cortesemente di aiutarmi su questa scelta, perché non vorrei prendere un'arma che dopo qualche mese è già da buttare... grazie mille :D