Visualizzazione stampabile
-
davvero linux...come secondo potevi prenderne un'altro no??
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
mamma mia linux..fattelo dire, sei un redattore eccezionale, ma in quanto a gusti di fucili...non ci siamo :roftl:
ballo..che sballo i tuoi set up!!!
aspetta prima di giudicare, calcio ribaltabiel verso destra, 5 slitte, impugnatura saw, caricatori traslucidi 5,56, torica?, acog/aimpoint?
in pratica questo:
https://www.gunnerairsoft.com/catalo...cm-039u-01.jpg
anche lo spegnifiamma e l'impugnatura anteriore verranno sostituiti...
-
-
Quote:
ballo
o braù!! appena avrò tempo e voglia cambierò i connettori sulle lipo anch'io!!
intanto ecco una boccata di old style in costruzione!!
https://i49.tinypic.com/166gikw.jpg
manca ancora la compass pouch e ancora un portaborraccia, il bonnie invece è della seintex e ha un bottone a scatto per tirar su parte della falda!!
editata la foto dell'etichetta del bonnie, domani ne farò una migliore che si veda!!
bellino ballo, ma aspetta di vedere il mio con le mag pouches "sas only", altimeter pouch per la m-88, e il mix di '58, e alice...
-
-
Quote:
ballo
mi puzza di replica... :bleah:
-
però dopo averle buttate un pochettino nel fango, lasciate asciugare e stropicciarle un pochino non si sarebbe capito!!
avrebbero fatto la loro figura!!
-
un paio di cose:
oggi mi sono portato a casa l'ibh black della defcon 5 (unico neo devo stringere le viti e sostituirne alcune), il cover del mk6 monta bene e togliendo il portanvg anteriore assume un profilo motlo simile a quello delgi elemetti pecoc (con il cover) e anche degli mk7 (un po meno), modificandolo si potrebbe far fittare perfettamente...
poi ho potuto toccare con mano il vest defcon 5 dpm e dpm desert...le finiture sono le solite defcon 5 (che personalmente prendo un po con le molle)...le tasche in dotazione sono un po poche e mi e stato detto che non e facilissimo riuscire di averne di altre in tempi brevi...il pattern mimetico e piu o meno un dpm, il continentale e fin troppo chiaro e il desert e fin troppo brillante...il prezzo poi a livello di certi vest arktis o bh...
-
Quote:
staffy
mi puzza di replica... :bleah:
dirò di più, puzza di ricostruito acciaccando insieme pezzi sparsi.. :crazy:
-
Quote:
linux
un paio di cose:
oggi mi sono portato a casa l'ibh black della defcon 5 (unico neo devo stringere le viti e sostituirne alcune), il cover del mk6 monta bene e togliendo il portanvg anteriore assume un profilo motlo simile a quello delgi elemetti pecoc (con il cover) e anche degli mk7 (un po meno), modificandolo si potrebbe far fittare perfettamente...
poi ho potuto toccare con mano il vest defcon 5 dpm e dpm desert...le finiture sono le solite defcon 5 (che personalmente prendo un po con le molle)...le tasche in dotazione sono un po poche e mi e stato detto che non e facilissimo riuscire di averne di altre in tempi brevi...il pattern mimetico e piu o meno un dpm, il continentale e fin troppo chiaro e il desert e fin troppo brillante...il prezzo poi a livello di certi vest arktis o bh...
molto bene le info sull'ibh, sarebbe una buona soluzione per me da poterlo usare con l'arf, per il momento devo usare un pastg con telino olandese :'(