Visualizzazione stampabile
-
rykard ti consiglierei di buttar un'occhiata anche sulla Dboy, su parecchi modelli ha gli stessi prezzi della jing gong/golden bo ma col vantaggio di fare dei fucili full metal :D
Pure io all'inizio ero partito per la jg ma ora sto per acquistare un m4 cqb della dboy full metal (a parità di prezzo).
-
Quote:
Originariamente inviata da
meno pilota
rykard ti consiglierei di buttar un'occhiata anche sulla Dboy, su parecchi modelli ha gli stessi prezzi della jing gong/golden bo ma col vantaggio di fare dei fucili full metal :D
Pure io all'inizio ero partito per la jg ma ora sto per acquistare un m4 cqb della dboy full metal (a parità di prezzo).
consiglio pure io un Dboy, anche perchè gli m4 in ABS, hanno nn sono molto ribidi nell'accoppiamento tra zona gearbox e canna/guancette.. mentre con quelli full metal è tutta un'altra cosa.. ;-)
-
a FireHunk:
si la molla la cambiero' di sicuro, insieme a qualce altro componente interno, anche perche' ho provato su pelle un overjoule e devo dire che non e' stata una "bellissima" esperienza.
( e comunque si per richiudibile intendevo a stampella, solo che nel mio e di metallo mentre nel masada mi sembra sia in plastica, non vorrei si rompesse subito).
-
Quote:
xGhosTx
( e comunque si per richiudibile intendevo a stampella, solo che nel mio e di metallo mentre nel masada mi sembra sia in plastica, non vorrei si rompesse subito).
be.. non è plastica, ma abs... quindi è bella resistente.. ovvio che nn sarà mai come quello in metallo.. ma per quello che facciamo noi di SA, va bene anche quello.. ovvio devi farci un po più di attenzione soprattutto su certi che hanno dei tipi di sgancio sfigati..
-
Purtroppo c'è gente incoscente che se ne frega della legge e lascia i cinesi a 1.2 J....
Comunque raga dato che l'M4 CASV della Dboys non si trova in giro molto probabile andrò per il 416..
cosnigliate il JG in ABS o l'AGM full metal?? (conosco poco quest'ultima marca) per il prezzo siamo sullo stesso piano
-
io starei su JG.. l'AGM me l'han sempre sconsigliata.. andando a marche.. poi i singoli modelli nn li conosco..
-
bhe nel JG ci sono dei giochi tra il ris ed il receiver che nel AGM non ci sono... d'altra parte credo che la meccanica JG sia superiore
-
mi potete mandare per pm siti dove vendono d-boys??sui siti dove ho visto io non ce ne sono
-
Quote:
FireHunk
bhe nel JG ci sono dei giochi tra il ris ed il receiver che nel AGM non ci sono... d'altra parte credo che la meccanica JG sia superiore
esatto.. da una parte hai la meccanica, dall'altra hai le scocche.. vedi se AGM è compatibile al 100% se così fosse fai su quella.. che cambiare i pezzi dentro è più semplice che cambiare le scocche ecc..
Quote:
rykard
mi potete mandare per pm siti dove vendono d-boys??sui siti dove ho visto io non ce ne sono
oramai penso sia un miracolo trovarli.. stan finendo le scorte.. e la fabbrica nn ne fa più..
da gm c'è un DBoys - LOWCOST M4 SPR MKII Mod Lungo di Boys
-
quel modello è presente anche su SoftairTaiwan
Se non ho capito male la Dboys ha spostato la sede e verso metà maggio dovrebbero arrivare i rifornimenti
per il 416 mo vedo se è compatibile con parti di altre marche..