Visualizzazione stampabile
-
anche io sono in attesa di notizie di un pacco, gli avevo chiesto di farlo separato visto che era abbastanza grande, ha spedito una parte del pacco giorno 18 e mi ha detto che manca il kit di caricatori e una tacca di mira che spedirà presto.
vediamo quanto tempo ci sta ad arrivare tutto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
thesorrow
scusa chuck ma tu hai fatto mettere sul pacco l'importo totale effettivo o gli hai chiesto di dichiarare meno ? di solito paul fa il 10%..
paul dichiara sempre meno, a me ha dichiarato pochissimo :asd:
ps: se fate degli ordini e ve li spedisce in 2 o piu pacchi, nel primo che vi arriva troverete un messaggio...
-
-
si anche nel mio...nel primo c'era scritto ..:"scusatemi ,ma per evitare spese di dogana abbiamo diviso la spedizione le arrivera' presto.
ancora dopo 10gg niente ...vediamo!
qualcuno sa' orientativamente come si comportano?
-
Quote:
sisko
si anche nel mio...nel primo c'era scritto ..:"scusatemi ,ma per evitare spese di dogana abbiamo diviso la spedizione le arrivera' presto.
ancora dopo 10gg niente ...vediamo!
qualcuno sa' orientativamente come si comportano?
bravo, hai vinto un premio :asd:
comunque ora non so che fare...
mi consigliate di prendere da lui 5x caricatori m4 tan a 33€? o te li bloccano? :crazy:
-
Quote:
.:chuck norris:.
bravo, hai vinto un premio :asd:
comunque ora non so che fare...
mi consigliate di prendere da lui 5x caricatori m4 tan a 33€? o te li bloccano? :crazy:
prendili, ma ti arrivano nel 2010 ormai secondo me!
-
Quote:
ongo
prendili, ma ti arrivano nel 2010 ormai secondo me!
quoto.
-
cambia idea, a me li doveva spedire nell'ordine, ma mi ha detto che sono finiti, infatti per ora non c'è nemmeno il tasto "buy now"
infatti penso che gli dirò di cancellarli dall'ordine e me li prendo a parte in qualche altro sito
-
ho tre ordini in arrivo il primo spedito il 18 ottobre e non è ancora arrivato,devo preoccuparmi,che devo fare ?
-