Visualizzazione stampabile
-
sul mio g-spec marui e' in ottima gomma e viene via con l'adeguata forza... :)
-
quini nessuno è riuscito a rimuoverla dal well ?????
-
sul mio ci ho provato per un pò ma poi non venendo via ho preferito riempirlo dal davanti (dietro il gruppo di scatto).
rimepito i calcio con poliuretano espanso, si è gonfiato dietro, tanto da aver cambiato parte della convessità e nonostante quella pressione non si è mosso di un mm.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dffmade
sul mio ci ho provato per un pò ma poi non venendo via ho preferito riempirlo dal davanti (dietro il gruppo di scatto).
rimepito i calcio con poliuretano espanso, si è gonfiato dietro, tanto da aver cambiato parte della convessità e nonostante quella pressione non si è mosso di un mm.
e allora x toglierlo sono ca**acci amari :(
-
Quote:
mariogilera
e allora x toglierlo sono ca**acci amari :(
non vedo motivi per toglierlo
-
vista la mia stupidità sono riuscito a perdere l' o-ring di plastica bianca sul pistone del mio vsr g spec qualcunno potrebbe darmi dei consigli sucome sostituirlo? grazie mille in anticipo
-
Quote:
s4rtan117
vista la mia stupidità sono riuscito a perdere l' o-ring di plastica bianca sul pistone del mio vsr g spec qualcunno potrebbe darmi dei consigli sucome sostituirlo? grazie mille in anticipo
la soluzione semplice è andare a un brico e trovare qualcosa che vada bene (tubo di pvc o da idraulica)
la soluzione complicata farsi fare il pezzo da un tornitore
-
cioè intendi da quel buchino di un centimetro che c'è sulla scocca ????
-
Quote:
the clown
cioè intendi da quel buchino di un centimetro che c'è sulla scocca ????
esattamente!
-
grazie. qualcuno mi potrebbe dare il diametro dell o-ring (l anellino bianco sopra il pistone) del vsr g-spec?