Visualizzazione stampabile
-
è si è stato proprio un buon periodo per te.
il PT woodland è fichissimo, che taglia è?
come mai per il tlvb dell'aba preferisci un cinturone m 56 cosi vecchio non è meglio qualcosa di un pò + recente?
P.S.
cambia il tappo della boraccia da 2 qt., quell'attacco li per la maschera antigas è un pò troppo nuovo meglio quello della borraccia da 1 qt.
-
Il pt e' xl ma non e' affatto enorme.
Si vedono delle foto cn operatori con l'm56 completo durante desert storm... Un po' di vintage a me mi ci piace! Il tappo della borraccia non sapevo ne esistessero due varianti grazie per la dritta!
Ora sara' da vedere come sfruttare al meglio quel pt dovrò fate qualche ricerca... Ma finora ho trovato poco e niente.
-
Perugini come Giapponesi..;)
Vi state accaparrando tutto quel che passa su ebay con una rete da pesca direi. Complimenti gran bei pezzi!
-
https://cgi.ebay.com/Delta-Riflemans...item33606f8d16
siate alla moda con poco! quasi quasi uno me lo accatto.
-
ne abbiamo presi 4 anche noi ne avra almeno 50...al inizio li vendeva a 14$ ma non sapeva che modello era...
-
anche noi ne abbiamo presi un paio.....
-
Ragazzi posso avere info in merito a questo vest, magari uno lo zappo pure io..
-
Quote:
Originariamente inviata da
_marchino_
idem, ma in più come fate a farvelo recapitare? segna solo usa e canada... anche in PM se non volete inquinare il post.
Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
_marchino_
Non è certo un pezzo raro/trendy ma a quel prezzo non compri nemmeno una porcata cinese! Per me è già un buon motivo per aggiungerlo alla collezione.
Credo che un giorno ci troveremo a fare un Sotech assault vest day. :-)
@Nikita: mai sentito parlare di mail/package forwarding?
-
lo spedisce anche in italia per una 30ina di dollari mi sembra.