Visualizzazione stampabile
-
@kraven:
e' un chest rig 'custom-made' realizzato da un nostro contatto australiano, prendendo come spunto il dbt low-viz rack.
erduca gli ha fornito tutte le specifiche: magpouches integrate un pò più profonde, tascone interno centrale con chiusura a velcro e spallacci imbottiti tipo x-harness della tt.
i materiali usati sono tutti milspec e le cuciture degne della soe o esstac.
-
Quote:
Originariamente inviata da greenberet
@kraven:
e' un chest rig 'custom-made' realizzato da un nostro contatto australiano, prendendo come spunto il dbt low-viz rack.
erduca gli ha fornito tutte le specifiche: magpouches integrate un pò più profonde, tascone interno centrale con chiusura a velcro e spallacci imbottiti tipo x-harness della tt.
i materiali usati sono tutti milspec e le cuciture degne della soe o esstac.
è uno spettacolo... ho sparato a muzzo bhi per via delle taschine frontali... ma è possibile reperirne altri?
-
e' uno spettacolo davvero!
inoltre, il tizio ci ha realizzato anche degli zainetti e&e su modello kifaru, addirittura migliorandoli, sono leggermente più capienti:
https://i144.photobucket.com/albums/...e/img_4484.jpg
https://i144.photobucket.com/albums/...20jamie/ee.jpg
se ti serve qualcosa, magari ci sentiamo via msn ;-)
-
-
-
molto belli! questo laboratorio ha una pagina web o qualcosa del genere?
-
purtroppo no, non lo fa di mestiere ma per hobby.
ha iniziato customizzando il suo plat-a-tac peacekeeper (è riservista nell'adf) e non ha più smesso.
e' in gamba, però è piuttosto capriccioso: se non ti conosce non accetta ordini.
io l'ho conosciuto per puro caso, quando seppe che abitavo in italia, mi chiese infos su alcuni capi di una nota ditta di materiali per motociclisti.
poi chiacchierando, mi mandò alcune foto di cose che aveva realizzato.
adesso sta realizzando alcune cose per un navy corpsman in iraq...tutto in acu.
-
Quote:
Originariamente inviata da greenberet
purtroppo no, non lo fa di mestiere ma per hobby.
ha iniziato customizzando il suo plat-a-tac peacekeeper (è riservista nell'adf) e non ha più smesso.
e' in gamba, però è piuttosto capriccioso: se non ti conosce non accetta ordini.
uppercarità, n'artro j.willis... ma la gente normale è "out of stock" fino a data da stabilirsi o in generale sono solo quelli con un carattere particolare a fare i customizzatori di equipaggiamenti?? no perchè allora si spiegano molte cose... quello che realizza custom per i force recon a okinawa cos'è? un pazzo psicopatico? per andare a ritirare gli acquisti da sto tizio organizzano delle d.a.? flashbang a entrare, acchiappano la roba e gli lanciano i soldi??
ma robe da pazzi...
-
belli i padded shoulder straps, li stavo progettando così anche io, trattenuti con fettucce e fissabili con velcro, in modo da essere amovibili in caso di uso con zaino
-
anche usati con uno zaino non danno fastidio, anzi...