Dovrebbe esserci la recensione nell'area apposita e di solito indicano eventuali incompatibilità coi caricatori.
Ahab
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe esserci la recensione nell'area apposita e di solito indicano eventuali incompatibilità coi caricatori.
Ahab
ciao a tutti !!!
circa 6 mesi fa ho comprato la mia prima asg che è un ak 47 spetsnaz della golden bow, devo dire che il fucile non è male ma immaginavo che prima o poi si sarebbe rotto... infatti proprio qualche giorno fa sono saltati l' asta spingipallini, pistone e spingimolla.
Considerando che la riparazione non costerà meno di 60 € e che l' asg l'ho acquistato a 97 €, mi chiedevo se non fosse il caso invece di acquistare un altro fucile, magari un classic army o un ics.
Voi cosa fareste al posto mio ? Riparazione o nuovo acquisto ?
Grazie.
Tutti sti soldi per la riparazione? Ma acquisti i pezzi e basta, o lo porti in riparazione?
Io ti consiglio di sistemarlo da te...
No considera che questi 60 € mi serviranno per acquistare i pezzi e farlo riparare, anche se la riparazione quasi non la pago perchè è un mio amico che se occupa..
Ma voi dite che con 30 € mi trovo questi pezzi nuovi ??
Guarda, solo buttando un'occhio veloce sul primo negozio venutomi in mente (primo reggimento): 13 pistone, 13 guida molla e 10 asta (+5€ ss ma magari te li spediscono anche in raccomandata a qualcosa meno)
Cencando meglio sicuramente limi ancora un paio di euro.
Ahab
grazie mille per l'aiuto !!!
attento.. che se accorci anche l'outbarrel, rischi di perdere la filettatura, e quindi la possibilità di mettere silenziatore e spegni fiamma.. a meno che riesci ad accorciarlo nel lato interno, che magari nn è filettato..
be se vuoi passare da un low cost a un highcost puoi farlo pure.. =)
altrimenti te lo fai sistemare dal tuo amico.. prendendo i pezzi da negozi tipo GM, e magari poi penserai a una asg HC da affiancare.. =)
Salve,
E' da circa 6 mesi che ho iniziato a giocare a softair e la mia prima asg è stata (lo è ancora) un ak47 tactical. Adesso però, essendo un grande Fan della serie colt ho deciso di acquistarne uno solo che non so quale scegliere tra:
-M4 Casv Dboys
-M4 S-System Dboys
ed infine anche se fa parte della famiglia HK ricalca molto lo stile (infatti "dovrebbe" essere un evoluzione dell'M4 se non ho capito male) c'è il
-416 JG o AGM (quale delle due conviene di più?) che mi ispira molto.
Chiedo a voi che siete di sicuro molto più esperti di me xD