Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghi81
che culo!!...io ho fatto un'ordine il 30/8/09....è ancora in dogana!!!
la colpa ovviamente è delle poste italiane...
se e' in dogana... la colpa e' della dogana!! :)
-
Quote:
raizer
21-10-09
grazie! ottimo anche perche' i ris di solito li fermano, non avranno aperto il pacco per controllarlo! :d
-
prossimo ordine calcio tan vltorr per m4, grip gomatto per m4 tan e motorino guarder high speed, vediamo che succede...
-
Quote:
.:chuck norris:.
prossimo ordine calcio tan vltorr per m4, grip gomatto per m4 tan e motorino guarder high speed, vediamo che succede...
io aspetterei l'invio del calcio prima di ordinare il resto!
-
Quote:
draghi81
che culo!!...io ho fatto un'ordine il 30/8/09....è ancora in dogana!!!
la colpa ovviamente è delle poste italiane...
se hai fatto l'ordine con spedizione via mare (la spedizione meno cara) sei nei tempi.
il mio amico ha ordinato i primi di agosto, da un altro shop, arrivato settimana scorsa in dogana in italia, ancora da consegnare.
-
Quote:
drago nero
se hai fatto l'ordine con spedizione via mare (la spedizione meno cara) sei nei tempi.
il mio amico ha ordinato i primi di agosto, da un altro shop, arrivato settimana scorsa in dogana in italia, ancora da consegnare.
non so... sulla busta del carica lipo che mi è arrivato c'era scritto air mail...
comunque a breve comprerò il cronografo
-
Quote:
locksmith
non so... sulla busta del carica lipo che mi è arrivato c'era scritto air mail...
comunque a breve comprerò il cronografo
come non detto, rientra nei pacchi smistati in ritardo per personale in ferie.
i prossimi ritardi saranno nel periodo natalizio... per eccesso di pacchi... il personale, se non hanno cambiato, nel periodo di natale non può prendere ferie.
-
oggetti arrivati dopo un mese esatto, avevo preso gb e trepiede...
è stato aperto dalle poste, lo sò perchè c'era lo scooch delle poste..
il postino mi ha detto che forse c'è da pagare 4 circa di dogana...bò in caso passa domani..
per il resto ho capito che è normale che arrivi dopo un mese purtroppo..
la gb un pò mi ha stupito per quello che ho trovato, immaginavo di peggio..
tolto grasso e molla..come di routine..
vediamo adesso le batt. quanto tempo ci vuol,-e per arrivare.
p.s. il codcie di raccomandata di hg viaggiava insieme a quello italiano..
io ho telefonato più volte alle poste dicendomi che ancora non aveva raggiunto nemmeno l'italia
comunque tutto e bene quel che finisce bene ;-)
ota lo devo cronografare e vediamo i risultati..
ebay banned 10+ per i prezzi ma non per il tempo purtroppo bisogna avere pazienza..
-
Quote:
oncelot
ebay banned 10+ per i prezzi ma non per il tempo purtroppo bisogna avere pazienza..
il tempo e' solo colpa della dogana... i venditori cinesi nella mia esperienza sono precisi... dogana di fannulloni :(
-
Quote:
shub
il tempo e' solo colpa della dogana... i venditori cinesi nella mia esperienza sono precisi... dogana di fannulloni :(
si la colpa ce l'ha la dogana... in una settimana il pacco era già in dogana... ci hanno messo più di due settimane per portarmelo a casa dalla dogana...