Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
damjj
Spero che non ti succeda quello che è capitato a me con hobbyking! Comprato a maggio, il pacco risultata smarrito e finché non hanno fatto le "indagini " con la posta malesiana (15 ottobre ) non si sa nulla! Ti consiglio comunque non usare la posta aerea malese !!
Ciao, anche io ho un pacco di cui si sono perse le tracce da luglio, potresti dirmi anche per pm cosa hai chiesto al supporto clienti?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marv
Ciao, anche io ho un pacco di cui si sono perse le tracce da luglio, potresti dirmi anche per pm cosa hai chiesto al supporto clienti?
Ho detto che erano passati i 49 giorni massimi di attesa e che il pacco, essendo tracciabile, non era in Italia....inoltre ho richiesto che mi venisse risarcito la spesa ma per il momento mi hanno chiesto di aspettare fino a che non hanno ultimato la loro indagine
Ps: se apri un ticket chiedigli di lasciarlo aperto, altrimenti loro 5 giorni dopo che ti hanno risposto lo chiudono in automatico
-
Fatto, grazie.
-
Quote:
marv
Fatto, grazie.
A te cosa c'è scritto sull'ultimo aggiornamento del track? A me una cosa tipo :"item forward to carrier..."
-
Quote:
damjj
A te cosa c'è scritto sull'ultimo aggiornamento del track? A me una cosa tipo :"item forward to carrier..."
Stessa cosa.
-
Quote:
damjj
Spero che non ti succeda quello che è capitato a me con hobbyking! Comprato a maggio, il pacco risultata smarrito e finché non hanno fatto le "indagini " con la posta malesiana (15 ottobre ) non si sa nulla! Ti consiglio comunque non usare la posta aerea malese !!
Hai preso un ris madbull?
-
Quote:
dealer55
Hai preso un ris madbull?
No, batterie e caricabatterie
-
Quindi non ti è arrivato niente, comunque facci sapere se riesci a farti rimborsare.
-
Quote:
damjj
No, batterie e caricabatterie
Anche io ho comprato batterie, probabilmente la dogana malese le ha fermate perché evidentemente non le possono più trasportare per ragioni di sicurezza.
-
Quote:
SPIKE77
Come da post precedenti, ho speso circa 90 euro per 2 caricatori per pistola (in Italia non si trovano), una custodia per occhiali rigida e spese di spedizione, tutto da ehobbyasia.
a giorni mi dovrebbe arrivare il tutto, ti faccio sapere il costo della dogana e balzelli vari
pacco arrivato oggi.
zero dogana e spese, credo sia per il fatto che è stato indicato come valore 15 dollari.
ormai sanno il fatto loro a Hong Kong.
Ordine fatto il 5 agosto, 10 gg tra elaborazione ordine ed arrivo in Italia , il resto è dogana. È passato per ben 3 centri postali: Milano, Ciampino e Roma Esquilino .... Alla faccia del mercato globale.
penso di poter dire che mi è andata benone e ritenermi soddisfatto.