Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariogilera
la canna laylax da 555mm sul prosniper spunta fuori dall'outerbarrel di 12,5cm quindi minimo ci vuole 15 cm di silenziatore...diventa lunghetto sto prosniper (considerandoche non puoi usare l'idea di andare in giro senza silenziatore quando gli ingombri del fucile sono eccessivi)
diventerebbe circa 122 cm, contando che un well di serie è 114 non è poi così lungo.
-
a me, sembra che tu, la tua scelta l'abbia gia fatta...ma non dopo i consigli dati ma gia dal primo post dove chiedi i pareri tra i due ba :wink2:
un conto è chiedere consigli, un conto è chiedere approvazione :right:
-
Quote:
t.n.t. grizzly
a me, sembra che tu, la tua scelta l'abbia gia fatta...ma non dopo i consigli dati ma gia dal primo post dove chiedi i pareri tra i due ba :wink2:
un conto è chiedere consigli, un conto è chiedere approvazione :right:
ha chiesto un parere, mi sembra lecito
-
a me è una frase che mi disse doc, e credimi, mi è servita a scegliere :wink2:
non l'ho detta certo in senso negativo, tutto qua.
comunque se c'è qualcosa che non ti torna parliamone tranquillamente in pm, non inquiniamo il topic, più di quanto non lo sia.
-
ragazzi è chiaro che ero gia come scelta piu sul prosniper, ma piu che approvazione volevo capire se era la scelta azzeccata per quel che ho in mente.. sam è un bacino inesauribile di informazioni e consigli di tutti i tipi..per cui ho deciso di provare a sentire la vostra opinione..tutto qui.. :) ringrazio tutti per i consigli.. :allah:
-
Quote:
t.n.t. grizzly
a me è una frase che mi disse doc, e credimi, mi è servita a scegliere :wink2:
non l'ho detta certo in senso negativo, tutto qua.
comunque se c'è qualcosa che non ti torna parliamone tranquillamente in pm, non inquiniamo il topic, più di quanto non lo sia.
beh...non mi sembra che abbia fatto nulla di male...il forum esiste, perchè non usarlo....
-
Quote:
the clown
beh...non mi sembra che abbia fatto nulla di male...il forum esiste, perchè non usarlo....
quoto, usarlo ma non abusarne
-
non capisco in che senso ho abusato del forum.. se è un forum libero esiste anche per questo...la prossima volta vedrò di leggermi prima le 271 pagine e poi magari chiedere info...visto che parliamo di abusare del forum, direi che siamo ampiamente fuori discussione.
-
Quote:
carto
non capisco in che senso ho abusato del forum.. se è un forum libero esiste anche per questo...la prossima volta vedrò di leggermi prima le 271 pagine e poi magari chiedere info...visto che parliamo di abusare del forum, direi che siamo ampiamente fuori discussione.
hahaha, non dicevo a te, tranquillo, mi riferivo alla gente che apre topic su topic quando leggendo una pagina a random di una qualsiasi discussione stickata in alto trova tutte le risposte che cerca.
-
appunto, basta ot o facciao la fine della niubbo sniper arena.... qualcuno ha presente :chainsaw:?