Visualizzazione stampabile
-
18 allegato(i)
My Okurok
AKS74u JG:
Esterno: legni trattati con impregnante, calcio spessorato per renderlo immobile e compatto, cambio delle viti cinesi, grip in polimero più resistente dell'originale, tourniquet originale, abbattifiamma sverniciato all'inetrno, pbs4, pbs1(solo per i fan di metalgear, non conforme alla controparte reale)
Interno: gruppo aria boreup guarder, molla sp90 guarder, gearbox pulito lavato rispessorato e reingrassato, canna e gruppo hopup sostituiti.
ps. Foto di mer*a fatte con cellulare!
H
Allegato 232041Allegato 232045Allegato 232042Allegato 232043Allegato 232044Allegato 232049Allegato 232050Allegato 232047Allegato 232048
Allegato 220459Allegato 220460
Allegato 219869Allegato 219868Allegato 219867Allegato 219866Allegato 219865
-
-
Prendetevela con ImgShk che dà gli URL Storti :-D
https://imageshack.com/a/img34/9555/5zbd.jpgUploaded with ImageShack.com
-
1 allegato(i)
Allegato 225372il 74 l'ho un po' modificato poi vi pubblico le foto.Spero che il silenziatore sia al "posto giusto". Pbs1 pbs2 ho letto qualcosa ma sono disinformato e ignorante in materia.Domanda esistono guancettel ris per il dboys (ultimo in fondo) che e' quello che uso sempre ai tornei (va che e' una meraviglia).ps ho iniziato nel 2006 con un 47 marui e qualche deviazione m4 non ho mai mollato la passione.
------ Post aggiornato ------
-
Quote:
Originariamente inviata da
DADEAK
Allegato 225372il 74 l'ho un po' modificato poi vi pubblico le foto.Spero che il silenziatore sia al "posto giusto". Pbs1 pbs2 ho letto qualcosa ma sono disinformato e ignorante in materia.Domanda esistono guancettel ris per il dboys (ultimo in fondo) che e' quello che uso sempre ai tornei (va che e' una meraviglia).ps ho iniziato nel 2006 con un 47 marui e qualche deviazione m4 non ho mai mollato la passione.
Che bellissima rastrelliera che ti ritrovi!!! (non per la rastrelliera in sè, ma per i gioellini che accoglie... ;-) )
-
Quote:
Originariamente inviata da
DADEAK
wow :allah3 bellisime asg
-
4 allegato(i)
Finalmente ho trovato un po' di tempo per fare qualche foto del mio piccolo arsenale East-block e post Patto di Varsavia.Non me ne vogliano i puristi, ma c'e' un pochino di tutto.
Ma spazio alle foto:
Allegato 226661Allegato 226662Allegato 226663Allegato 226664
Allora, dalla prima foto da sinistra e dall'alto abbiamo:
1. AK 74 SU della LCT con cinghia, laccio emostatico, pacchetto medico individuale russo e PBS-4 probabilmente della VFC.
La particolarita', di questo silenziatore, e' che non ha della spugna fonoassorbente, ma delle lamine tonde in metallo con il buco al centro tenute insieme da 4 tondini in metallo, il tutto funge alla perfezione.
1. AK-74 della VFC con lanciagranate GP-25 della D-Boys, cinghia, laccio emostatico e butt pad.
3. AKM assemblato con kit della Garder, baionetta della ARII giapponese e cinghia.
Nella seconda foto abbiamo:
1. AK-74 SU Kinkov della VFC con impugnatura Magpul AFG, sgancio caricatore in polimero tattico e cinghia tattica della russa SRW in Surpat.
2. AMD-65 della LCT, con cinghia.
3. AK-105 S della LCT CON guancette vere credo polacche, poggiaguancia dell' SVD della Cyma, magwell della LCT, kit per X-47 della LCT, spegnifiamma dell' X-47 della Cyma, kit di mire al trizio ex- DDR e cinghia tattica russa marca Sposn
modello RT-3 in OD.
Nella terza foto abbiamo:
1. AKM della Magpul con cinghia tattica, AFG in linea con la slitta sotto canna, spegnifiamma modello Phantom della G&P e red dot Eotech 552 replica .
2. Galil ARM della ICS con cinghia tattica israeliana in OD (....lo so che questi ultimi due magari c'entrano poco, pero' sono una derivazione dell' sistema AK).
Nella quarta foto abbiamo:
- il particolare del lanciagranate GP-25 e le sue granate.
-la baionetta della ARII con il suo fodero e scatola.
- l' AK-74 SU della LCT con montato il suo vero Kobra dot.
Sperando di avere fatto cosa gradita infoltendo le fila della gallery vi saluto con un sonoro e sopratutto sovietico "Hurrra!"
A presto.
Mauro la "serpe".
P.S. ...sono benvenuti consigli, critiche, apprezzamenti e quant'altro.
-
Serpe hai delle repliche stupende, galil compreso, e non ho mai visto una serie di accessori cosi belli (tourniquet, baionette, impugnature, ecc...)!!! Eleggo come mio preferito il 74su con il pbs4!!! Fantastici!
-
Grazie per l'apprezzamento Cesk0!.....ci ho impiegato un bel po' di anni a mettere insieme il tutto e naturalmente non si finisce mai di cercare nuove cose.Alcune cose le ho prese qui' sul mercatino, altre in altri forum e shop esteri.Il prossimo "sogno nel cassetto" credo che sara l 'SR-47, ho visto che da pochissimo e' disponibile quello della Bolt, ma per ora aspetto, per capire come va' e, se magari qualcuno lo recensisce, per capire se la spesa ne vale la pena.
Alla prossima e buona giornata.
Mauro.
-
5 allegato(i)
Ak74M ICS
Ak74m ics con kobra dot
asg originale con qualche accuratezza estetica....ci sto lavorando!