Visualizzazione stampabile
-
il cinturone è in arrivo da wise, la ginocchiera è fondamentale nel campo dove giochiamo (100 pietroni ogni cm2) :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
troncos
grazie crna è davvero un complimento.
una domanada cosa non ti piace nella gorka? lo trovo un cap talmente buono che salvo questioni di prezzo è difficilmente criticabile...
diciamo che non è che non mi piace, ma non mi dice niente. preferisco le mimetiche vere e proprie.
-
ah capisco... be posta foto appena arriva il cinturone! fai qualche foto in posa senza ginocchiera, è lo stesso setup che voglio realizzare io, chicom ( ce l ho uguale), cintura e pigiamone :)
-
@troncos:bellissimo il particolare delle adidas! :right:
-
Quote:
gatling
il cinturone è in arrivo da wise, la ginocchiera è fondamentale nel campo dove giochiamo (100 pietroni ogni cm2) :wink2:
appena al povero koba gli passa la bua al pollicione per portarmi gli attacchi degli spallacci per il cinturone :).....il fatto e che abitiamo a 80km l'uno dall'altro....e ci vediamo solo le domeniche sul campo o in particolari occasioni...ma ahimè dopo il grave infortunio occorsogli, non lo si vede calcare i campi da gioco da un paio di mesi....e la sua assenza si fa sentire.
lo ricordo mentre decantava a voce alta, un libro di poesie, trovato per caso in una cascina, in pieno scontro....oppure a caccia del famoso gibbone dei tommy, la sua preda preferita....:):):):)
-
cmq su una kmlk e un chicom ci starebbe bene il cinturone di cuoio con la fibia in metallo fregiata con falce e martello....che ovviamente io possiedo e che adesso venderò....:):):)
-
allora fammi un fischio che a me servirebbe un bel cinturone per finire il mio setup vintage.
-
Quote:
wise
appena al povero koba gli passa la bua al pollicione per portarmi gli attacchi degli spallacci per il cinturone :).....il fatto e che abitiamo a 80km l'uno dall'altro....e ci vediamo solo le domeniche sul campo o in particolari occasioni...ma ahimè dopo il grave infortunio occorsogli, non lo si vede calcare i campi da gioco da un paio di mesi....e la sua assenza si fa sentire.
lo ricordo mentre decantava a voce alta, un libro di poesie, trovato per caso in una cascina, in pieno scontro....oppure a caccia del famoso gibbone dei tommy, la sua preda preferita....:):):):)
eheh grazie delle parole wise, purtroppo la mano è ancora lungi dal tornare operativa, comunque alla prima riunione del direttivo porterò gli agganci.
ma il cinturone con il fregio come fai a pensar di venderlo?!
-
Quote:
wise
gibbone dei tommy???
-
Quote:
ci starebbe bene il cinturone di cuoio con la fibia in metallo fregiata con falce e martello
tipo questo che si intravede dalla foto? se sapevo lo mettevo :ach:
https://i197.photobucket.com/albums/...02_800x600.jpg