garet se sono batterie così nn c'è propri omodo di infilarle in u n paramano originale di g36c!!!
https://www.mywish.it/foto/16430.jpg
Visualizzazione stampabile
garet se sono batterie così nn c'è propri omodo di infilarle in u n paramano originale di g36c!!!
https://www.mywish.it/foto/16430.jpg
ragazzi ieri giocando ho notato che il pallino dopo una decina di metri, forse qualcosa di più, tendeva ad andare puntualmente verso destra! non c'era grande vento...
secondo voi quale potrebbe essere la causa...
ah il fucile ovviamente era dritto...
berserk: quindi secondo te, la soluzione migliore qual'è? le pile sono nello stesso formato ma sono verdine della sanyo 1700au 1,2v 1700 mah.
comprare un nuovo paramano maggiorato o una batteria nuova?
ho provato a smontare il paramano maggiorato ma vedo che comunque alla fine non si và a chiudere bene, resta una fessura di 2 mm tra i due pezzi andando nella direzione del calcio.. congiliate una goccia di attach?
allora, premessa, il problema è del gruppo hop up:
-si è stortata la forcella, quindi tiri storto
- la canna (cosa legata alla forcella) ha ruotato, magari avvitando/svitando silenziatori o spegnifiamma
-si è sostato comunque il gruppo hop-up
-il pressore si è deformato e ora dà una cattiva traiettoria al pallino...
in poche parole, smonta il gruppo hop up e controlla che sia tutto a posto...
gp mini e nessun altro dettaglio?....
ho un g36 al quale si era rotto un contatto, una volta risaldato il filo, ho provato il gb e gira benissomo senza problemi, ma basta inserirlo nell'impugnatura anche solo appoggiandolo... e non gira più !!! non riesco a spiegarmelo
però ho perso dei pezzi, quelli esterni al gb (più precisamente mi è rimasto qualke componente che non so dove rimontare)
ma in ogni caso perchè il gb spara solo se non sta nell'impugnatura? cosa cambia????
aiutatemi ragazzi
p.s.
la saldatura è ottima
volevo dire gp, non g&p...
allora, deve essere mini, il voltaggio lo scegli tu...con la 9.6 frulli di più...
l'amperaggio più alto è meglio è!
ad esempio, per andare bene, puoi prendere una 8.4 1500mah che almeno sei a posto, e non hai una raffica troppo sostenuta...
quando metti il gearbox nell'impugnatura, e non spara, possone esserci vari motivi...ad esempio, la pressione della grip fa qualcosa che impedisce il corretto funzionamento, o magari hai rimontato male i selettori sulla grip, e in pratica quando inserisci il gearbox, e imposti la modalità di fuoco, resta in raffica...
ps: posta una foto di che pezzi ti sono avanzati, almeno vediamo di rimetterli a posto!
ragazzi che voi sappiate si trova after market il selector plate per la nostra arma??
perchè vedo dei segni di cedimento sul mio e vorrei evitare di trovarmi fregato se si dovesse rompere..
raga spero di azzeccareil tred giusto,,
nel mio ca 8-2,,,ho un problemino all'hopup,,,,,,si sregola continuamente .
esiste la maniera ti tenere ferma la rotellina?suppongo che sia quello il problema!
ha causa di questo ho dovuto ritirarlo dalla vendita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in pratica si sfila la rotellona di regolazione dalla sua sede?
no penso si riferisca al fatto che sparando gira...anche con la forcella a posto...
lo fa anche il mio...domani penso di comprarlo nuovo anche per altre ragioni...spero di risolvere il problema...
alex per ora non gioco ufficialmente in nessun club...ho però fatto qualche prova con la v legio luino perchè ci gioca un mio amico...
allora..comprato hop up e gommini nuovi..stase che torno a casa provo a vedere che cambia..ho scoperto perché spesso in singolo mi pisciasse fuori i pallini..in parole povere é colpa del caricatore:se tiro troppo la rotellina di carica é come se i pallini fossero troppo pressati e si incastrano..se faccio pochi giri nn succede..adesso devo risolvere lo svirgolamento..i colpi nn escono sempre dritti ma qualche volta partono o a dx o a sx..se nn é l'hu( e stase lo provo)dite che devo montare una canna di precisione??sapere dirmene una buona che nn costi uno sproposito??tx..
ho un piccolo problema col selettore del g36 gb:
e un difetto che ha da quando l ho comprato,ora lo voglio aggiustare perche finalmente entro in un club
in pratica il selettore si muove,e scatta due volte per passare da sicura a colpo singolo...ho gia provato ad avvitare ,ma la vite e a posto.
secondo voi devo cambiare selettore?
ringrazio in anticipo
deltadracon
prova a guardare il selectorplate mentre lo muovi..al mio amico lo faceva perché invece di scorrere si impennava..in questo modo si é crepato subito dopo l'aggancio tra questo e il selettore esterno e si stava spezzando..nel caso cambialo..
cmq il questo difetto me l'ha fatto da subito mentre al mio amico con stesso fucile e stessi pallini nn lo fa..e cmq devo risolvere lo stesso perché devo usare pallini bio al campo dove vado..
scusate,oggi ho deciso di aprire il g per qualche modifica/manutenzione....
ho cercato su sam e ho trovato 2 guide,una di dog e l altra di mr.old,dopo averle lette da cima a fondo,inizio a somtare le viti,toglo il magwell,premo il gruppo hp per estrarre il gearbox,ma questo non viene fuori.... riprovo,facendo piu forza(senza ovviamente,rischiare di spaccare tutto) ma niente,sembra che il gearbox sia bloccato....potreste aiutarmi?
grazie,deltadracon
p.s agentsmith grazie per la risposta,se riesco ad aprire il gearbox faccio come dici tu
allora devi farlo uscire come se fosse legato ad un perno, che virtualmente si trova in alto a destra (dove inizia il calcio). controlla che tutte le visti siano svitate (sopratutto quella che lega il gb alla cassa del fucile, della parte posteriore dello stesso, visibile solo a calcio aperto).
attento: estrai il tutto in posizione di colpo singolo.
si,ho tolto tutte le viti e messo in colpo singolo,ma niente...forse e colpa proprio del selettore,come ho scritto un paio di giorni fa ha un difetto e balla un po....
edit,sembra che il gearbox sia bloccat,quardando meglio ho notato un pezzo di colore grigio che tocca con il gruppo hop up,adesso cerco di muoverlo....
@deltadragon: bo, non so che dirti :worry:
niente,il gearbox tocca il gruppo hp e non esce....difetto di fabbrica?
dopo avrci quasi rimesso un dito ho deciso di rinunciare...esiste un altro modo per estrarre il gb?
deltadracon
ma di quanto riesci a spostarlo l'hop up nella direzione opposta al gb?
1 cm piu o meno....e dire che baterebbero 3 mm e il gb si sfilerebbe....
se è il gruppo hu il problema prova a toglierlo tutto: togli le viti che si trovano sul lato destro del fucile (sono 3 fori con delle viti lunghe circa 3 cm), sfila tutto il gruppo canna-hu e riprova.
ciao!
edit: queste sono le viti
https://i19.photobucket.com/albums/b...jg-g36c-04.jpg
ma ci si riesce a sfilarlo da davanti? non si deve staccare ruotandolo verso destra fino a che non si sgancia.. cioè dopo come fa a farlo passare davanti?
grazie mille! ti saro eternamente debitore!!!!
sono riuscto ad aprire ed ho anche notao cosa non andava!
in pratica la slitta del gearbox era avanzata per colpa (penso)di una raffica prolungata,ora ho messo tutto a posto(p.s rep + 1)
grazie mille e grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato!
deltadracon!
edit:e bellissimo modificare il ciufile!!!!
figurati, nessun problema. ricordati di bloccare la forcella hu con il nastro isolante una volta rimontato, così eviti guai e rotture.
ps:grazie della rep :)
ciao!
devi mettere il selettore in singolo perchè altrimenti il perno del suddetto (che scorre lungo la guida cerchiata in rosso) fa da blocco al selector plate e se forzi rischi di romperlo. invece se lo posizioni in singolo e sfili il gb, il perno può uscire dallo spazio vuoto sottostante (freccia rossa).
Allegato 20985
ciao!
grazie veramente di tutto,ho solo un dubbio,il mio gearbox e nero,e ha la testa pistone che si aggancia alla molla....la guarder 90 non ha nessun gancio....
voi come avete messo la molla?
(giuro per adesso e l ultima domanda,vi prego di avere pazienza perche io sono cosi....sono insicuro su molte cose....)
deltadracon
vite, dado, rondella
https://img38.imageshack.us/img38/8440/vitetesta.jpg
per montare una molla da 90, e rimanere nel joule, devi togliere il blocchetto in zama in cui si infila la vite che tiene la testa pistone, e su cui si aggancia la molla...
quindi vai dal ferramente con la vite, e ne chiedi ina uguale, con però un dado da mettere dietro per fissarla, e rimonti il tutto così, senza mettere il blocchetto in zama, che hai sostituito con la nuova vite+bullone...
la molla la infili semplicemente nel pistone...
ciao!
domandine: per estetica, affidabilità e compatibilità pezzi è meglio la marui o classic army ???