un pò fiacco ultimamente la taverna dei gh,oh sommo dio degnaci della tua onorata presenza indicandoci l'obbietivo :allah2::allah2::allah2:
Visualizzazione stampabile
un pò fiacco ultimamente la taverna dei gh,oh sommo dio degnaci della tua onorata presenza indicandoci l'obbietivo :allah2::allah2::allah2:
il redio a quanto pare è in trasferta fuori sede...
quindi per gli obbiettivi mi sa che bisognerà procedere visual... o affidarsi al 185° rao...
:roftl::roftl::roftl:
nahaaa io sto' omni-sempre-presente
mi sembra un pochino spento questo thread...
fratelli dove siete finiti???
mode voce dall'aldila ::angel:
io sono molto offeso con il sommo e con tutti i fratelli gh.
mi hanno lasciato solo qui a contare pallini benedetti che non tirero' mai..:war:
sto seriamente meditando di dare le dimissioni e diventare ateo.
daltronde guarda che bella fine che ho fatto ad adorare red.. :-d
tra l'altro aveva promesso una resurrezione che non e' arrivata dunque comincio ad avere seri dubbi sulla sua grandezza ...:sorry:
dulcis in fundo anche alias ci ha abbandonato..
non c'e' piu' " redligione":roftl:.. si e' persa anche l'ancella gnoccolosa.
insomma ho una crisi di fede ecco
caligola... convertiti.. abbandona i falsi idoli e segui la luce...
visto l'instabilità della tua fede tramuto le ancelle che ti danzavano attorno in marocchini super dotati ed infoiati di te e ogni volta che ti girano intorno rischi che siano loro ad "andare a segno" xd
dai calligo... spara un po' di pallini su mala... che quasi quasi io gli sparo pallini veri sulla zucca!!! ma porca...
ma no fratello... noi siamo sempre con te, solo che è un periodo di cacca questo... io ho la maturità, l'ancella gnoccolosa ha sempre problemi di linea da dove si trova lei e gli altri li ho persi anche io... non vorrei mai che si fossero sciolti dal caldo...
fatto sta che non devi dubitare della tua fede, perchè fino a che sarema basta in due, la redligione sarà inattaccabile dalle forze oscure pecorizzate...
:roftl::roftl::roftl:
e che l'ombra della pecorizzazione ricada su di te e sui tuoi esami glaciesfire!!! :evilbat:
puoi fare tutti gli scongiuri che vuoi infedele... dalla mia parte ho l'ancella gnoccolosa e fratello caligola con il suo vulcan caricato a bb benedetti dal redio!!!
oltre ad un ottima preparazione scolastica e una soglia minima di 64 solo mettendo la firma all'orale...
ovviamente come primo giorno da mod mi è toccato leggere tutto il topic e ne deduco che:
1)e' spam.
2)massimo ha più di 10 personalità a seconda della versione di linux che ha installato al momento in ognuna delle sue 10 partizioni dei suoi 10 hd delle sue 10 workstation
3)ci sono molti disoccupati su sam.
4)anche il mio è spam, e sono vittima del conflitto di interessi.
5)siamo arrivati oltre i mille post, basta mò :-d
basta??? baaaaaaaaasta???? a neo... occhio che ti faccio l'operazione laser :d
questo theard non morirà mai!!!!! prostraiti al tuo admin-dio!
:allah:
io non mi
sottometterò mai a
nessuno...
che succede....
la tastieradel mac si sta prostrando...
:robot:
anche il mouse....
aiutooo....
ok.... hai vinto tu... ordina e sarà fatto... :robot:
le vie del redio sono infinite... come infinita è la sua saggezza...
ps stiamo ancora aspettando l'ultima pagina...
heeee per l'ultima pagina abbiamo il neozen con tastiera e muse piegabili che ancora non ha fatto la grafica, er ade-mala che ancora latita per le sue elezioni... e mi hanno incollato ste' cacchio di pagine!!!!
bene ragazzi, oggi ho dato una spolverata alle profezie e come vedete ci sono diversi versetti in atto ^^
sono tornato !!!
tremate ignobili sudditi.
presto mi onorerete con terribili sacrifici di sangue... il vostro sangue !!!
il regno di mala è prossimo all'avvento... :glu:
e mo' sono volatili per diabetici ....
maciste ti accontento subito *gh*
mala, nun ce provà, sei mancato un anno? mo te prendi il tuo ade e continui a fare l'ade-mala che equilibra la forza dal tuo lato, non e' che ora che hai finito le elezioni per la tortura da usare contro i bimbominkia devi veni' a rompe le ancelle mie
ave o demone risorto dagli inferi :allah:
ave a dei e senatori (grigio)
:d
bentornato grigio! son contento di rivederti gia' in giro!
ghghgh... a parte che sono mancato solo 5 mesi, mala è mala... in lui si crede per fede e devozione divina !!!
stra-ghghgh... scherzi a parte, adesso che sono tornato operativo, credo che sia arrivato il momento di riattivare il lato oscuro della forza-sam.
morte ai bimbominkiaaaaaaaaa... ne voglio bannare almeno 300 entro 10 giorni.
sotto a chi tocca !!!
le tue ancelle puoi tenertele ben strette reddolone, io mi farò bastare i culetti dei bannandi !!!
muhahahahahahahahhaha... tremateeeeeeeeeeeeeee... ;)
credo ti sara' difficile trovarne 300 rapidamente... da quando ci siamo attivati seriamente e con motoseghe varie ormai le teste volano come niente (e non possono neanche reiscriversi facilmente)
ma a bannare ci mettete poco, a cancellare un account no.
ho richiesto ieri la cancellazione del mioe ancora sto aspettando.
teoricamente stando alle varie normative per la privacy se un utente di un servizio sia esso email o forum quando chiede la cancellazione l' amministratore deve farla.
quanto legnohttps://forum.failed.it/cgi-bin/mimetex.cgi?xroderebbe un roditorehttps://forum.failed.it/cgi-bin/mimetex.cgi?yse un roditore potesse rodere il legno?
semplice, un roditore può rodere tutto il legno che un roditore roderebbe se un roditore potesse rodere il legno e se il roditore volesse rodere.
e quanto se un roditore potesse rodere al massimo
https://forum.failed.it/cgi-bin/mime...}\rm%20eq.(6a)
?
soluzione:
https://forum.failed.it/cgi-bin/mime...{array}\right)
p.s:p:p:p:p
quanti bimbominkia x(maciste) potrebbe incularsi un y(admin-very-pezz-di-merd) se un admin potesse bannare?
semplice, un admin può bannare tutti i maciste-bimbominkia che un admin bannerebbe se potesse bannare i bimbominkia e se volesse bannare... e io voglio !!!
bimbominkia avvisato... mezzo bannato !!!
ecco... ghghgh... così ti voglio !!!
anzi... così vi voglio... tutti !!!
apprò... ho la macchina sporca... provvedi !!!
non è proprio esatto... siccome è un integrale definito di una funzione a 2 variabili indica il volume di legno sotteso della funzione rispetto ad una variabile. e per quanto riguarda la soluzione, per definire bene l'insieme delle soluzioni bisognerebbe ridurlo ulteriormente a scala tramite metodo di eliminazione di gauss. maciste, queste leggerezze da te non me le sarei aspettate, sei rimandato a settembre :p :crazy:
ben tornato mala! :-d
e pensare che ci avevo studiato 2 mesi per fare quel post sigh:cry: non me va na cosa dritta oggi...prima il nick poi mala che mi vuole ciullare....bocciatura nella mia materia preferita....
ecco la mia macchina sporca prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr tu banni io faccio il webmaster nei domini (https://dversaillesreceptions.com/ga...es/class2.html)..su su che possiamo lavorare insieme daiiii!
non trattarmi cosi mala....sono cosi caruccio poi so tante cose...quindi mo che ci penso perche non lodare me? asd
che carini.. volete una candela in mezzo al tavolo? :asd:
maciste la matematica ti rende sentimentale???
comunque ben tornate mala!!! signore del regno dei *gh* devunti e dei bimbomikia prossimi a raggiungerli...
ho grande redio grazie per averci dato queste nuove possibilità di interfacciamento con samlandia!!!
mo ora torno a nanna...