Visualizzazione stampabile
-
petro: nel retro della hydration pouch c'è un passante dove infilare la cinghia in modo da averla perfettamente salda
pishazz: cosa vuol dire che hai comprato la meu in tan , vuoi dire quella con le guancette in tan?? bhè comunque per tale pistola ti serve la fondina per la 1911 springfield model , byez
-
grazie jungle!
credo che pishazz abbia comprato quella completamente tan che, aimè, di meu ha solo il nome :d
-
si infatti di meu .45 tan in utlizzo ai marines non ce ne sono !!!
-
heheh.. xo è fica... e (incrociando le dita) magari in fondo in fondo qualcuno l'ha... :d
p.s.: non insultatemi.. son fatto cosi.. ;)
-
mi piacerebbe vederne una foto.... e' possibile postarla? chi la produce? (non voglio prenderla, non flagellatemi! son solo curioso...:) )
-
Quote:
Originariamente inviata da
red1497
mi piacerebbe vederne una foto.... e' possibile postarla? chi la produce? (non voglio prenderla, non flagellatemi! son solo curioso...:) )
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...bb-meutn-l.jpg
la produce la madbull insieme alla socomgear anche se, andando sui siti dei 2 produttori, di questa pistola non c'è traccia....
-
non c'è traccia xke è d'elite.. :)
(2a cazzata)..
:)
-
bhe... sicuramente il modello standard mi attira molto di più... :)
grande pishazz, mi piace lo spirito! è così bello essere unici...
-
domanda sui gradi
sull'uniforme da campo dove vengono portati?sul colletto,sulla manica,sul petto,sul copricapo o non vengono portati affatto? che aspetto hanno?
questa domanda è rivolta sia sulle mccuu in servizio dal 2000 in poi che sulle vecchie bdu tipo le woodland nel periodo anni '80/'90
-
io li ho sempre visti sul colletto.
-
a volte li mettono pure sulla flight badge, o sul velcro del tattico (parlo esclusivamente dell'mtv), altrimenti difficilmente si vedono gradi "in vista" nei marines. e' una sorta di "tradizione" nata nella prima o nella seconda guerra mondiale perchè in quel modo il nemico non sapeva riconoscere a vista un ufficiale e quindi non poteva sparargli.
-
per quello che riguarda i metal rank ossia i "gradi in metallo" vengono solitamente portati sulla mccuu su entrambe le linguette del colletto della giacca...
https://img179.imageshack.us/img179/8332/usmc4011.jpg
raramente vengono attaccate a qualche parte di velcro che hanno sulla parte frontale...
https://img17.imageshack.us/img17/6652/usmc3421.jpg
-
belle immagini cece! strano, non avevo mai visto 2 patch nominali sullo stesso tattico...:confused: riportano dati differenti, o ne forniscono più di una al singolo? (ex , per contrassegnare zaini, tattici, oltre ai nomi su strisce marpat......
-
volevo prendere un nuovo paio di anfibi (più per collezionismo che per reale necessità :wink2: ) e, dal momento che ho già un paio di ottimi belleville la mia scelta è ricaduta sui bates, naturalmente con logo ega
solo che guardando un po in giro per la rete ho visto che ce ne sono diversi modelli:
- 85501
- 50501
- 40501
- 80801
- ...?
che differenze ci sono fra i vari modelli?
-
gli ultimi sono in goretex
tutti esclusi i 50501(che hanno un disegno meno marcato) hanno la suola con disegno sierra
fra i primi 2 cambia i tipo di imbottitura e la presenza o meno della punta in ferro
-
cosa sarebbe il disegno sierra?
io li cercavo in goretex, senza punta di ferro, tu cosa mi consigli?
-
una domanda che cinghie usano per gli m4? tan cb nere bungee 3 point?
conoscete i vari modelli e la marca?
grazie
-
Quote:
petro
cosa sarebbe il disegno sierra?
io li cercavo in goretex, senza punta di ferro, tu cosa mi consigli?
questo è il disegno sierra
https://sealashine.com/shopsite_sc/s...bramsierra.jpg
non so dove hai intenzione di giocarci,ma in un terreno boschivo se non c'è tanto fango,sono una buona scelta
se li vuoi in goretex non devi scegliere
fra quelli solo gli 80801 hanno la fodera in goretex
-
specter cqb sling (khaki)
csm one point sling (khaki o nera)
la classica 3 point della eagle ma più che altro per l'm16a3
cmq qualche pagina indietro ho messo foto e link ;)
-
-
Quote:
grundig
questo è il disegno sierra
https://sealashine.com/shopsite_sc/s...bramsierra.jpg
non so dove hai intenzione di giocarci,ma in un terreno boschivo se non c'è tanto fango,sono una buona scelta
se li vuoi in goretex non devi scegliere
fra quelli solo gli 80801 hanno la fodera in goretex
anche gli 85501 sono in goretex, ci sono sia gli hot weather (senza) che i temperate in goretex
-
possiedo gli 85 501.. senza ferro punta anteriore, leggeri e resistenti.... li hanno anche due miei compagni di squadra.... non sono mai stati con i piedi a mollo, anche cadendo pieni dentro dossi colmi e fiumicelli.... bellissima linea, ega stampata, ottimo fondo....te li consiglio.....:right:
-
Quote:
bud_spencer
specter cqb sling (khaki)
csm one point sling (khaki o nera)
la classica 3 point della eagle ma più che altro per l'm16a3
cmq qualche pagina indietro ho messo foto e link ;)
anche la nac sling sempre della csm gear viene usata (da mettere sul ciras) ;)
-
-
ciao a tutti.
scusate se é stato gioà chiesto, ma ho ricercato e nessun risultato. allora avrei 2 domandine facili facili:
1 - come si chiama la patch in cui vi é il simbolo dell'usmc ed i dati personali che si trova su molti tattici.
2 - dovrei andare a new york, qualcuno sa se posso trovare qualche smercio li? non so se é tutto materiale pubblicamente invendibile, però se determinati negozianti qui in italia ne hanno a pacchi, da qualcuno li avranno pur presi.
3 - posso trovare stores online che vendono a prezzi diciamo decenti oltre che ad ebay? oltre al materiale che non spediscono all'ester, ci sono dei rpezzi troppo alti e mi converrebbe a volte comprare da un famoso negoziante qui in italia che li mette a prezzi enormi.
parlo di materiale sempre originale, non copie.
-
1 - credo tu stia parlando dei flight badge
2- purtroppo non so come aiutarti
3- se cerchi materiale eagle o aites in coyote (le versioni civili naturalmente) prova da optactical, skd tac ed entrygear (non posto i link, ma ti basta cercare i nomi con google :) ) per materiale militare l'unica via è ebay, a parte alcuni oggetti che si riesce a trovare qua e là
-
aggiungo solo triadtactical alla lista visto che ha un po' di roba interessante sempre in cb eagle. :right: come ha detto petro per il materiale militare e non le versioni 'civili' c'e' praticamente solo ebay.
-
che poi volevo dire triad anch'io, non optactical :prot:
optactical di ei ha poco e niente
-
vi ringrazio, quindi mi tocca solo che andare a fortuna su ebay.
-
girando per l'helmet gallery ho visto la serie di foto che ha postato chavez sugli elmetti ranger edition... ho notato un diverso tipo di norotos, one hole....
avendo in casa un elmetto originale mich 2000 msa, con foro per sfaffa mich nvg, mi scocciava tanto fargli 3 fori per adattarlo al norotos 3 hole....
quindi, arrivo al dunque.... si sono mai viste meu, fr, msob o altri reparti usmc che lo adottano.... se qulcuno avesse qualche foto sarebbe l'asso di briscola! :)
-
Quote:
red1497
girando per l'helmet gallery ho visto la serie di foto che ha postato chavez sugli elmetti ranger edition... ho notato un diverso tipo di norotos, one hole....
avendo in casa un elmetto originale mich 2000 msa, con foro per sfaffa mich nvg, mi scocciava tanto fargli 3 fori per adattarlo al norotos 3 hole....
quindi, arrivo al dunque.... si sono mai viste meu, fr, msob o altri reparti usmc che lo adottano.... se qulcuno avesse qualche foto sarebbe l'asso di briscola! :)
tempo fa adocchiai su ebay una replica stupenda in metallo con loghi, di un norotos ad un buco quindi chiesi la stessa cosa e mi risposero di no. a quanto pare lo usano solo i ranger
-
rangers o anche army sf, confermo.
ma la replica del norotos in metallo di cos'è fatta? alluminio?
-
Quote:
alexdust
ma la replica del norotos in metallo di cos'è fatta? alluminio?
quella della dytac viene venduta per alluminio, quello vero di cosa è fatto?
-
anche io sto cercando appunto la replica 1 hole per il set up 75th ranger... per i marines solo 3 hole! cmq se hai il mich originale ormai prendi originale anche il norotos... quello di ebaybanned 3 hole fa schifo (anche se costa il giusto, sui 24$)
-
esatto, poi in genere i norotos 1 hole oltre a non essere usati dai marine, sono anche più cari ... quindi ti conviene prendere il 3 hole ;)
-
Quote:
petro
quella della dytac viene venduta per alluminio, quello vero di cosa è fatto?
la staffa di quello vero è in titanio
-
titanio credo...io quello 1 point ce l'ho vero e francamente non ha niente a che vedere con l'alluminio.
tanto vale prenderlo in plastica, pesa meno.
dover poi forare un mich vero per un norotos chinaschifo mi fa venire i brividi......
-
adesso vedrò....alexdust,sono esattamente della tua stessa opinione!
chavez, sulla baya a una 50a di dollari ne ho visto uno one hole niente male qualche giorno fà , con tanto di loghi... sembrava davvero ben fatto! il numero di inserzione ebay dovrebbe essere questo 390081720681... e' scaduta qualche giono fà ma se gli mandi un messaggio secondo me il venditore te lo vende al volo!
-
-
Quote:
red1497
lo stesso che dicevo io ;-)