Visualizzazione stampabile
-
Lascia stare il camelbak secondo me, con una borraccia sei apposto. (conta che avere 2,5 kg di acqua sulle spalle sono un pelo scomodi). Dipende tutto da te: dal tuo budget in primis, e poi se vuoi qualcosa di super leggero e versatile (per giocare in estate) e/o un qualcosa da usare in inverno bello pesantuccio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamz
Lascia stare il camelbak secondo me, con una borraccia sei apposto. (conta che avere 2,5 kg di acqua sulle spalle sono un pelo scomodi). Dipende tutto da te: dal tuo budget in primis, e poi se vuoi qualcosa di super leggero e versatile (per giocare in estate) e/o un qualcosa da usare in inverno bello pesantuccio.
la boraccia è scomoda, ingombrante e tiene solo 1 lt. il camel non serve riempirlo fino all'orlo, lo metti sulla schiena, scarichi il peso ed è come non averlo. d'inverno meglio mettersi uno smock piuttosto che un vest pesantuccio.
-
Quote:
i-warrior
parla per te :asd:
x2
:d
-
Quote:
Wotan
x2
:d
Chi è che aveva 2 cuffie della Mil-tec :rolleyes:
-
Cercavo un chest rig piccolo e pratico, mi piace il condor mcr3, esiste qualcosa di simile ?
-
grazie mille delle risposte ragazzi valuterò e vi farò sapere :) grazie ancora
-
Quote:
Thierry95
grazie mille delle risposte ragazzi valuterò e vi farò sapere :) grazie ancora
Dai un'occhiata in giro ;)
@Fabioman
Guarda, qui trovi tutti quelli della condor -> https://www.condoroutdoor.com/tactical_vest.aspx
-
Quote:
Jamz
Tra tutti i condor quello che mi piace di più è l mcr3, domandavo se c era qualcosa di simile ma di altre marche, come il mini chest della 5.11 o il TWS visti nelle recensioni, e di capire qual è il migliore qualititivamente.
-
Ragiona bene su quello che ci devi mettere, io ad esempio con 8 file di pals soffrirei
-
Ho bisogno di un chest rig piccolo con un paio di portacaricatori e una tasca utility.
Sapete dirmi chi ha la miglior qualità / prezzo tra : condor mcr3, 5.11 v-tac e il TT mini mav.
O se ne conoscete altri.
Grazie.
-
Se usi solo un paio di portacaricatori e una utility prenditi una cintura tattica pantac!
https://i40.tinypic.com/2qi4vid.jpg (leggerissima e comodissima, anche economica in quanto il prezzo sta sui 20-30 euro)
-
Grazie per la risposta, ma sono fissato con questi mini chest.
-
Quote:
Fabioman90
Ho bisogno di un chest rig piccolo con un paio di portacaricatori e una tasca utility.
Sapete dirmi chi ha la miglior qualità / prezzo tra : condor mcr3, 5.11 v-tac e il TT mini mav.
O se ne conoscete altri.
Grazie.
mini mav a vita
-
Quote:
dopo questa mi stai gia più simpatico :asd:
-
Ciao a tutti.
Scrivo qui per avere il vostro consiglio.
Esistono delle case che producono tasche di vario tipo, con attacco molle, che siano totalmente impermeabili, quindi con anche le cerniere nastrate?
Ne avrò bisogno, in misure diverse, in colorazione digital camo.
Grazie a tutti dell'attenzione.
p.s. non le utilizzerò per fare softair, ma qui credo sia il posto migliore per chiedere informazioni su questo tipo di prodotti.
-
Salve, vorrei avere qualche consiglio su cosa comprare, visto che è la prima volta che giocherò a softair. Ho circa 200 euro di budget, se volete qualcosa in più ed ho già scelto cosa comprare però non so se ho scelto bene. Preferisco chiedere qua ed evitare la figura da melanzana. Ho scelto un m4 cqb (105 €), una pistoletta a molla come arma secondaria (per ora) e un caricatore aggiuntivo da 300bb (11 €). Ho circa 70, massimo 80 per la mimetica, tattico ecc.... Vorrei qualche consiglio per il resto. Grazie di tutto :)
-
evita la pistoletta che non te ne fai nulla. per la replica va bene qualsiasi cosa purchè a norma di legge. mimetica scegli quella del club dove andrai a giocaree per il tattico beh.. devi solo farti un giro in area recensioni per farti una idea.
-
Ok grazie warrior, molto gentile :)
-
Salve a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere un consiglio su cosa comprare come equipaggiamento in quanto ho appena iniziato a giocare e ho solo l'asg e la pistola.Budget 250 euro. Grazie
-
prova a rileggere non dico le ultime 106 pagine, ma almeno una decina.Meglio ancora, chiedi ai tuoi compagni di club più esperti cosa e dove comprare
-
Quote:
Mr_Andrea
Salve, vorrei avere qualche consiglio su cosa comprare, visto che è la prima volta che giocherò a softair. Ho circa 200 euro di budget, se volete qualcosa in più ed ho già scelto cosa comprare però non so se ho scelto bene. Preferisco chiedere qua ed evitare la figura da melanzana. Ho scelto un m4 cqb (105 €), una pistoletta a molla come arma secondaria (per ora) e un caricatore aggiuntivo da 300bb (11 €). Ho circa 70, massimo 80 per la mimetica, tattico ecc.... Vorrei qualche consiglio per il resto. Grazie di tutto :)
come detto la pistola è inutile...
caricatori si vanno bene anche 2..se ne prendi un altro è meglio...per il fucile ti consiglio di spendere 20€ in più e ti prendi il gr14 della g&g...che non serve aprirlo..
per la mimetica se non c'è ne una di squadra ti consiglio una woodland o una dpm otiginale..le paggi sui 30 euro e sono indistruttibili...moltomeglio
di royal e altro che trovi per quel prezzo
per anfibi/scarponicini e guanti sono indispensabili all inizio il tattico io aspetterei almno 4/5 giocate in modo che puoi vedere chi usa cosa...e farti un idea
-
ciao ragazzi, ho letto le ultime pagine per chiarire qualche dubbio circa la scelta del cinturone tattico.
sono arrivato a scegliere il Defcon 5 con spallacci, molle.
ciò che cercavo era un prodotto buono che durasse, con attacchi molle, utilizzabile anche in futuro abbinato con RRV e altri tattici.
avrei preferito il pantac balistico con imbottiture, ma da saddafà è tutto esaurito.
ho cercato anche altre marche ma qui in italia non trovo praticamente nulla!
https://www.softair2000.com/immagini...0spallacci.jpg
grazie dell'attenzione :)
-
Non vedo come potrai abbinare questo a un rrv.Dai un'occhiata sul mercatino, sicuramente trovi quello cerchi entro pochi giorni e soprattutto a un prezzo basso.Comprare che sò, un ciras usato a 60-70 euro contro uno nuovo a 120 è tutto risprmio,non è come una mimetica che magari è lavata/consumata/etc.
-
lo abbinerei ad un RRV togliendo i suspenders... sbaglio?
l'idea originaria era di prendere solo questo modello della pantac a meno di 50 euro su saddafà, però non essendoci la mia taglia in colore OD mi ha fatto storcere un po' il naso. penso che mi butterò su un multicam come questo, se proprio non trovo altro.
https://www.safarasoftair.com/images/bt-n307-mc.jpg
l'idea era di seguire un post che avevo letto in questo stesso thread, che coinsigliava di iniziare con belt + 2 tasche mag + 1 drop mag + 1 utility, per poi aggiungerci la base dell'RRV, camelback, zaini... :) preferirei gestire un equipaggiamento modulabile e "piatto", senza tasche con attacchi molle. in modo da gestirmelo come preferisco in base alle esigenze del momento.
-
DEFCON 5 vest carrier
Ciao ragazzi,ho trovato sul catalogo defcon 5 questo corpetto tattico ma nn riesco a trovarlo da nessuna parte nei negozi online...potreste indicarmi in pm se attraverso il post nn è possibile un sito su cui è stato visto o cmq indicare il suo prezzo indicativamente...Qualcuno lo ha è mi sa dire le proprie impressioni?grazie ragazzi aspetto una vostra risposta.
https://i43.tinypic.com/wivlgx.png
-
Ma perchè vi fissate su plate carrier e body armour che per il nostro sport sono inutili e limitano i movimenti, sono ingombranti, non fanno respirare, si afflosciano se non ci metti delle finte piastre ecc.?
Prendente un buon chest rig o un classico vest o un rodhesian!
-
E' un reply un po no sense il tuo...chi ti fa pensare che nn ho gia uno dei tattici che tu dici?Questo lo comprerei per sfizio personale,e il mio chiedere dove trovarlo, le proprie impressioni era riferito al tattico,ai materiali e alla qualità.QUindi nn ho trovato per niente utile il tuo commento ma grazie lo stesso x il consiglio
-
Alla ricerca di un mini chest , ho trovato il mff della sord, da quel che so è un ottima marca, qualcuno ha avuto esperienze?
https://img.tapatalk.com/d/13/09/09/vazu8amu.jpg
-
Quote:
Fabioman90
Lo avevo ed è un buon prodotto!
------ Post aggiornato ------
Quote:
nico87bit
E' un reply un po no sense il tuo...chi ti fa pensare che nn ho gia uno dei tattici che tu dici?Questo lo comprerei per sfizio personale,e il mio chiedere dove trovarlo, le proprie impressioni era riferito al tattico,ai materiali e alla qualità.QUindi nn ho trovato per niente utile il tuo commento ma grazie lo stesso x il consiglio
Il mio era più uno sfogo generale e non rivolto a te! ;)
-
Vorrei metterci una tripla porta caricatori, una tasca porta radio e una tasca porta pallini, ci sta il tutto ?
-
No!
Ogni tasca portacaricatori occupa 2 pals, quel chest ha 6 file + 2 più piccole. Con una tripla occuperesti tutte e 6 le file.
-
Quote:
Fabioman90
Di quel tipo c'è l'AO Small chest rig della HSGI... Non serve dire altro secondo me
-
Quote:
nickfury65
Di quel tipo c'è l'AO Small chest rig della HSGI... Non serve dire altro secondo me
Anche il mini MAV della Tactical Tailor è uguale!
-
Quote:
erduca
Anche il mini MAV della Tactical Tailor è uguale!
Sono indeciso tra i 2, c'è qualche differenza di colore, materiali o siamo li?
Il colore è CB.
-
Personalmente preferisco la Tactical Tailor, ma differenze sostanziali non ce ne sono.
La SORD inserisce all'interno una "lastra" di materiale plastico per rendere il tutto più rigido. Il colore della SORD è diverso, diciamo un TAN più chiaro. Tra HSGI e Tactical Tailor non ci sono differenze sostanziali di colore.
-
Ragazzi che ne dite di questo tattico per iniziare:
https://imageshack.us/photo/my-images/5/xxt0.jpg/
Marca (Black rifle 1) (35 euro)
E' dotato di attacchi a molla avanti e dietro,di 3 tasche per caricatori e una tasca utility.Che ne diete?
Oppure c'è anche questo
https://www.titano-store.com/immagini/Prodotti/Big/TATTICO_CHEST_RIGG_VERDE_CON_SISTEMA_MOLLE_MIL_TEC ___13530101_1_3118.jpg
Della miltec (29 euro) e poi compro le tasche necessarie....In quanto a qualità,qual è il migliore?
-
Qualità bassa per entrambi: personalmente risparmierei qualcosa per puntare a maggiore qualità tipo BULLE o WAS... poi se vuoi proprio andare al risparmio uno vale l'altro
Ahab
-
Quote:
Ahab
BULLE
mmmm
Quote:
Ahab
o WAS
yeeee
Quote:
paolo4523
attacchi a molla
Aaaaargh
-
Quote:
Wotan
mmmm
yeeee
Aaaaargh
Ehi Wotan gli potrei consigliare un tattico come il mio, quello che piace tanto a voi!!! XD
Ahahahahahahahhah :P
-
E' un paese libero... per ora...
:D