Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jarhead667
e visto che ero con i soldi contati ho optato per la spedizione economica senza passare per consegnato
Ti capisco... è per questo che servono i prestiti di 10/15€ da fratelli/amici/parenti/conoscenti/sconosciuti/nemici/etc etc... :D
Per la shingle, io sono per il più è vissuta e stagionata, meglio è... ;)
Petro, se vuoi te lo prendo per 5 dolla.. (crepi l'avarizia)... :D (per i Mod..a scanso di equivoci... ovviamente sto scherzando ;) )
-
Ma é originale Petro o un simpatico gadget rimarchiato?
Comunque ragazzi ieri ho provato l'intero setup desert attuale, tranne l'elmetto o sarei morto per calo di pressione.
Devo dire che l'SPC l'ho sentito verso fine giocata, ma non perché scomodo, ma per il suo peso. Mi spiego meglio, in se per se lo sopporto benissimo, avevo su 5 caricatori, un'utility piena, la sacca d'idratazione e basta...il tattico stava rigido da solo e quindi non ho aggiunto finte piastre.
Il problema é che son abituato da club agli arktis e perciò a niente che sia come un SPC!
Il caldo torrido poi ha fatto il resto...i miei RAT primo modello, indicati per il clima freddo, si son comportati perfettamente, la FROG perfetta, ma sul petto l'aderenza dell'SPC unita al peso ed al caldo ha creato un bell'effetto "riserva d'acqua".
Rinnovo la mia stima per chi ci "lavora", e dire che io ho fatto un urbano dove si facevano piccoli scatti e scale!
Questo per dire a breve una mia opinione nriguardo all'SPC che ritengo che sia un ottimo prodotto, se ci si abitua.
-
ma sei stato al "manicomio" dall'ISAF? Dovevo esserci anche io ma ho dato forfeit all'ultimo.... cavolo, potevamo beccarci
-
ho appena perso un telino fsbe2.... sono incacchiato nero.... ho biddato 200 talleri all'ultimo secondo e non mi ha preso l'offerta...azzzz
chissa chi di voi è stato il fortunato vincitore...:p
-
200 dollari...mmmh io no di sicuro :P
@Shark, si stavamo li, ed essendo in marpat desert ho giocato insieme al 24th.
-
Quote:
Royal_Marine
@Shark, si stavamo li, ed essendo in marpat desert ho giocato insieme al 24th.
Azz proprio quando manco io, potevamo fare qualche foto figa. Avvisami no? :p (Continuiamo in privato così non andiamo ot )
-
Zio, 200 per un telino FSBE della Blind Ind. è ancora troppo secondo me (si, c'è gente che li ha spesi, ma non ne vale la pena, tanto alla fine ne girano..)... Vedrai che la prossima volta lo porti a casa per 150 dolla, non di più... ;)
Se era quello che seguivo anch'io (non ho biddato, lo seguivo solo per curiosità professionale :D ...) beato chi l'ha preso a soli 76$...
-
Quote:
Royal_Marine
Ma é originale Petro o un simpatico gadget rimarchiato?
Comunque ragazzi ieri ho provato l'intero setup desert attuale, tranne l'elmetto o sarei morto per calo di pressione.
Devo dire che l'SPC l'ho sentito verso fine giocata, ma non perché scomodo, ma per il suo peso. Mi spiego meglio, in se per se lo sopporto benissimo, avevo su 5 caricatori, un'utility piena, la sacca d'idratazione e basta...il tattico stava rigido da solo e quindi non ho aggiunto finte piastre.
Il problema é che son abituato da club agli arktis e perciò a niente che sia come un SPC!
Il caldo torrido poi ha fatto il resto...i miei RAT primo modello, indicati per il clima freddo, si son comportati perfettamente, la FROG perfetta, ma sul petto l'aderenza dell'SPC unita al peso ed al caldo ha creato un bell'effetto "riserva d'acqua".
Rinnovo la mia stima per chi ci "lavora", e dire che io ho fatto un urbano dove si facevano piccoli scatti e scale!
Questo per dire a breve una mia opinione nriguardo all'SPC che ritengo che sia un ottimo prodotto, se ci si abitua.
E' della AITES, con tanto di etichetta... appena ho un minuto aggiungo la foto :)
Per quanto riguarda il setup, potremmo competere... ieri ho giocato con CWU, mich e ciras con piastre e softarmor... a fine giocata ero così sudato che sebrava avessi fatto il bagno in un fosso :D
-
Quote:
Anelkiller
Finalmente ci siamo, dopo mesi di pianificazione, studi, analisi, ricerche e qualche soldino (per ora pochi per fortuna! :-D ) siamo riusciti a completare il nostro progetto:
https://www.riflecompany.it/forum/index.php
[....]
mi iscrivo subito :D
.... chissà che non spunti un altro amante dei polski :rolleyes:
-
Beh noi abbiamo le sezioni americane ma se qualcuno volesse siamo sempre in tempo ad ampliarle. L'abbiamo lanciato da soli 3 giorni, non ci aspettiamo di decollare immediatamente... :)
-
Shark le foto le ha fatte Rayback, io ne ho una con royal marines e 24th meu, in caso la posto qua se vuoi vedere come eravamo conciati :P
-
Le ho già viste su facebook :p
-
Ah si? Poi in pvt mi mandi il link? Io ne ho solo due :P
Comunque stavano organizzando qualcosa per una partita di fine stagione, così ci vediamo ;)
-
Ragazzi ieri sera chattando con anel, è uscito il discorso del prezzo massimo raggiunto con la casella postale (consegnato nel mio caso)
Qualcuno ha qualche cifra da record? xD io sono a 512€ (non è tutta roba mia ma xD)
-
Il mio se ben ricordo era di 400 e rotti... stavolta punto a superarlo.
https://s3.amazonaws.com/kym-assets/...pane-comic.jpg
Aggiungo però, il mio non è consolidato.
-
anche io parlo di parziale e non consolidato xD
-
a me deve arrivare un pacco da consegnato che mi è costato circa 700€ XD però c'è dentro roba anche per un mio compagno di squadra
-
700€ prima o dopo il consolidamento del pacco ? xD
-
Ok ragazzi... E' ufficiale... chi più... chi meno... Siamo tutti malati e spendaccioni! :p
-
Ma parlate per voi! (dire che stavo vendendo anche il nuovo lcd full hd 32 pollici é da malati vero? :P)
-
tranquillo, dentro al FC è tutto normale xD
NON SIAMO PAZZI, NON SIAMO PAZZI!!!!! (da leggere con voce quillante e sguardo assatanato) xD
-
700 dopo il consolidamento per fortuna XD. comunque è arrivato oggi il pacco. appena ho aperto quello di commandojoe è uscito un odore di sigaro mai sentito prima d ora :). ora avanti con i consigli per togliere l odore dall spc!! XD
-
mangia fagioli e siediti sopra il cartone con tutte le cose dentro xD
-
basta tenerlo all'aria per un po'
-
ahah preferisco l odore di sigaro a quello di m... credo che lo lascerò sul balcone sperando in una giornata di vento
-
-
-
io oggi sono a 725,00€ senza consolidamento .....
---------- Post added at 10:56 ---------- Previous post was at 10:55 ----------
e 1.399,00 consolidati dall'aprile 2010
-
questo che è arrivato è stato 300 consolidato
1375 prima del consolidamento :D
-
Che zaino sarebbe quello a destra in marpat? Non sembra il normale ilbe assault.
-
Quote:
Anelkiller
Che zaino sarebbe quello a destra in marpat? Non sembra il normale ilbe assault.
è un ilbe, cosa c'è che non ti convince ? :D
-
La disposizione dei pals molle direi, ma sarà dovuto all'angolazione della foto.
A vederlo così ho pensato fosse un hawg della camelbak.
-
Ehilà ragazzi!
Mi dispiace farmi vivo solo oggi e per un comunicato del genere ma...tra il lavoro e lo studio sto fuori dai giochi. Quest'anno credo sarà dura dedicarmi al softair, non mi sono neanche iscritto per l'assicurazione con il mio team e credo che sarà difficile almeno fino a fine anno.
Molto probabilmente venderò parte del mio setup, se non tutto, secondo voi faccio bene? Non so, non vorrei avere i rimorsi e ricominciare da capo in un ipotetico futuro...
Credo che attualmente tra domeniche occupate e quelle poche libere passate ad avere una vita sociale, nel breve sia impossibile...
Per ora devo dirvi arrivederci, ed un grande grazie per i consigli e gli aiuti apportati. Spero di ritornare presto a condividere questo gioco/passione/hobby con voi ;)
-
Consiglio personale: se molli per lo studio, non vendere nulla, prima o poi finirai di studiare, no?
Altrimenti, se decidi di svendere la tua roba sai dove trovarci! :asd:
E ogni tanto fatti vivo! :)
-
io personalmente mi terrei tutto. mi verrebbe da piangere a vendere tutto quello che ho cercato e ricercato per ore su ebay
-
Ho almeno 3-4 amici che "lascio perdere vendo tutto tanto che ci faccio"? e dopo 6 mesi hanno ricominciato da zero... Secondo me devi tenere tutto almeno per un annetto, vedere l'andazzo e poi decidere. Non stai mollando per mancanza di interesse o passione, solo per impegni che prima o poi (si spera) finiranno!
-
Vendere? Macchè... La parola d'ordine è Compra!!!!! :D
Scherzi a parte, Shark come sempre ha detto bene... Attendi, datti tempo e vedi con calma il da farsi... Non è possibile cancellare questa nostra passione... E' uno sporco ostinato che ti rimane addosso.. Credo sia indelebile...
Non credo che venderò mai l'FSBE II... Ogni pezzo è stato troppo sudato, troppo voluto per farlo...
Pensaci, Royal.. A presto, e grazie a te! ;)
-
Quote:
Red1497
Vendere? Macchè... La parola d'ordine è Compra!!!!! :D
Scherzi a parte, Shark come sempre ha detto bene... Attendi, datti tempo e vedi con calma il da farsi... Non è possibile cancellare questa nostra passione... E' uno sporco ostinato che ti rimane addosso.. Credo sia indelebile...
Non credo che venderò mai l'FSBE II... Ogni pezzo è stato troppo sudato, troppo voluto per farlo...
Pensaci, Royal.. A presto, e grazie a te! ;)
Red parole sacro sante... una volta contagiato da questa ''malattia'' è difficile curarsi!
secondo me vivresti solo nel rimorso per poi magari ricomperare tutto a prezzi più cari!
-
-
Ragazzi mi sto avvicinando al vostro FC, da un pò leggo senza postare ma mi pareva giusto presentarmi ;)
provengo da nette preferenze UK, ma da un pò volevo uno spin off USA e ammetto che mi sto avvicinando a voi principalmente per la FROG.... è comodissima!!!!! e quindi ora un lento lavoro per capire, imparare e avviare gli acquisti....