mi sono sbagliato, invece di scrivere a2 ho scritto a4. anche un a1 farebbe molto british.
Visualizzazione stampabile
mi sono sbagliato, invece di scrivere a2 ho scritto a4. anche un a1 farebbe molto british.
raga che ve devo di'...ho questo per ora...poi appena trovero' lavoro dopo l'universita' cambia tutto!!
decidete...cmq mi sembra di aver capito che propio non ve gusta il 416!!!!
comunque ecco i ferri incrimati in questione!!!
https://img260.imageshack.us/img260/...scn3538ue3.jpg
non e che non ce gusta il 416, a me personalmente non piace, gli altri non so. l'esercito inglese rispetto ad altri non ha mai avuto armi molto addobate. un 416 con solo il dot sembra vuoto e verebbe la voglia di metterci su qualcosa. il massimo che le sf mettono su, oltre al lanciagranate, e un acog o aimpoint, e una torcia.
un giorno trovero' la foto di un inglese con un 416!!!
forse... eheheheh
ma non credo che lo adotteranno tanto presto, e ho dubbi che lo prenderanno in considerazione, perche con la h&k i rapporti si sono un po guastati. cmq le sf hanno il diemaco modificato su loro richiesta, che a quanto sembra e un arma eccelente e non ce bisogno di sostituirla.
volevo dire che il jungle americano in woodland non è dotazione del royal army (e per questo sei "fuori ordinanza"), ma ho citato una fonte fotografica che ritrae dei pathfinder che preferiscono utilizzare il modello americano piuttosto che quello britannico (è per questo che dicevo che avevi un illustre "precedente"... qualcuno, prima di te, l'ha gia fatto... e non si tratta di un pischello qualunque, che entra nudo nell'armadio e ne esce con quello che gli rimane attaccato addosso :roftl:). dopo tutto, trovo che il modello britannico, se non modificato, sia piuttosto inelegante: quello usa invece viene fornito di serie con il cordino-soggolo, è fatto con ottimi materiali, calza bene (almeno sul mio cranio), non ti fa l'effetto "bombetta" e può essere portato con la tesa alzata lateralmente (cosa che, andando in giro in un ambito civile, ti da un po' meno l'aria da guerrigliero... e mi dona un'espressione un po' meno scema :wink2:).
quindi, al primo che cerca di cazziarti dicendoti "che ca**o ci fai con un jungle in woodland su di una dpm? che razza di british sei?" , tu puoi tranquillamente rispondergli "oooohhh, tipo, porta rispetto !! sono in pieno pathfinder's style !! " :-d
io vado contro tendenza...personalmente trovo più elegante il bush hat britannico che l'americano...:wink2:
eheheheh ora capisco...comunque a comodita' devo dire che non noto differenze..avevo lo stesso in dpm, che ho perso! ed è assolutamente uguale al woodland...
cmq x chi fosse interessato c'è il jungle hat in dpm rip stop antipioggia, col cordino pure!!! costa sui 25 se nn ricordo male..
ei blackwatch complimenti per il tuo di arsenale...la s84 sembra + colorita della mia s95...i colori sono molto + decisi...ora succede che sono invidioso e mi compro pure quella...poi i miei buttano me assieme ai vestiti fuori dalla finestra!!